Monte Graddicioli 1936m per la cresta Est e Monte Ferraro 1494m
|
||||||||||||||||||||||
![]() |
![]() |
E' giunta l'ora di calpestare un po' di neve,bellissima giornata e bellissime montagne, avrei voluto fare anche il tamaro ma poi la voglia di tracciare ancora solo mi ha fatto scappare la voglia.
Che dire il Gradiccioli sempre bellisimo e il monte feraro non è da meno,sono contento,ci voleva una bella uscita.
Ho conosciuto un po' di persone oggi,Raffael con gli sci ma poi ad un certo punto è dovuto tornare indietro e poi 2 altri scialpinisti sempre sulla est,poi in vetta un signore con le ciaspole salito dal versante italiano e 2 ragazzi saliti pure loro dal versante italiano,invece sul monte ferraro il cugino di Raffael con 2 ragazzi con gli sci e una signora con 2 cani lungo il rientro.
All'inizio salgo con leciaspole ma poi c'è stato un punto sulla cresta dove il vento aveva lavorato e le ciaspole slittavano indietro(aveva fatto la crosta),poi metto i ramponi quota circa 1800m ma sprofondo fino al ginocchio,allora mi è toccato rimettere le ciaspole e salire sino in cima con le ciaspole.
Mi sono fermato molto in vetta, e me la sono presa con calma che giornata !!!
Al ritorno ho dovuto mettere i ramponi e picca perché le ciaspole non tenevano una mazza.
Poi mi dirigo al Monte ferraro e mi godo un po' il panorama.
Bellissima giornata e grande soddisfazione,wowww ciao a tutti.....
Km totali 15.7
Che dire il Gradiccioli sempre bellisimo e il monte feraro non è da meno,sono contento,ci voleva una bella uscita.
Ho conosciuto un po' di persone oggi,Raffael con gli sci ma poi ad un certo punto è dovuto tornare indietro e poi 2 altri scialpinisti sempre sulla est,poi in vetta un signore con le ciaspole salito dal versante italiano e 2 ragazzi saliti pure loro dal versante italiano,invece sul monte ferraro il cugino di Raffael con 2 ragazzi con gli sci e una signora con 2 cani lungo il rientro.
All'inizio salgo con leciaspole ma poi c'è stato un punto sulla cresta dove il vento aveva lavorato e le ciaspole slittavano indietro(aveva fatto la crosta),poi metto i ramponi quota circa 1800m ma sprofondo fino al ginocchio,allora mi è toccato rimettere le ciaspole e salire sino in cima con le ciaspole.
Mi sono fermato molto in vetta, e me la sono presa con calma che giornata !!!
Al ritorno ho dovuto mettere i ramponi e picca perché le ciaspole non tenevano una mazza.
Poi mi dirigo al Monte ferraro e mi godo un po' il panorama.
Bellissima giornata e grande soddisfazione,wowww ciao a tutti.....
Km totali 15.7
Tourengänger:
igor

Communities: Hikr in italiano
Minimap
0Km
Klicke um zu zeichnen. Klicke auf den letzten Punkt um das Zeichnen zu beenden
Kommentare (10)