E' arrivata la Befana: ben 5 in cima al Resegone scortate dai "tre remagi"!!!
|
||||||||||||||||||||
![]() |
![]() |
grandemago
Ben 5 Befane scortate da 3 Re Magi!
Ma … i conti non tornano: Babbo Natale dove lo mettiamo?
Mi hanno lasciato dalla gentil Renata a farmi di pizzoccheri
e ad intortar ingenue (???) fanciulle di passaggio …
massimo ........ e intanto "il mago" (grande) produce segatura in quantità industriale in quel del Tironi-Consoli!!!!!
Gran bella giornata quella odierna passata a sgambettare dall'alba al tramonto circondati da uno splendido scenario e da meravigliosi panorami in compagnia di cinque scatenate "befane" (mai stracc) e da due compagni re magi scortati dal vegio Babbo Natale dalla barba bianca e con un po di panza in eccesso!!!!
Affascinante la traversata dai Tre Faggi alla Costa del Palio passando per i Canti e lo Zuc di Valbona, sempre bella l'ascesa al Resega, piacevole intrattenersi per un caffè dalla signora Tironi e per finire la magia dei colori del tramonto durante il rientro a Fuipiano.
L'epifania tutte le feste si porta via ....... meglio di cosi non si poteva concludere, grazie di cuore amici.


.. l 'unico brevetto che ho per il volo.. e' con la scopa.. :).. e alloora.. viaaaa..
Che gran bella volata in ascesa al Resega!!
Che giornata della Befana!!!
Prima volta per me dalla valle Imagna.. visuale nuova, panorami bellissimi!!!.. visti a cavalcioni della scopa poi.. ancora piu unici..
Che quintetto.. internazionale (onorata di farne parte)! Che Babbo Natale! e che gran scorta !
Si meglio di così non si potevano concludere le feste..
Grazie di cuore a tutti, davvero bello insieme..
.. buono il panetùn rumeno.. con quel goccio di Rum.. grazie Lumi :)
angy e
RocRaf74
Bello ripercorrere questo giro, attraversando luoghi un po' magici, e poter camminare finalmente su un sottile tappeto di neve. Grazie di cuore amici per aver reso allegra quest'ultima giornata di vacanza e averci caricato di energia per l'inizio di questo nuovo anno! Questo lungo giro si è concluso con un meraviglioso tramonto, che ha tinto il cielo di bellissimi colori.
Kommentare (14)