Alla Capanna Genzianella in attesa di "ciaspolare" al Motto d' Arbino

Publiziert von ugo , 16. Dezember 2015 um 21:03. Text und Fotos von den Tourengängern

Tour Datum:13 Dezember 2015
Geo-Tags: Gruppo Portola-San Jorio   CH-TI
Strecke:Paudo-Capanna Genzianella
Zufahrt zum Ausgangspunkt:Uscita Bellinzona Sud della autostrada Como-Bellinzona. Proseguire sino a Giubisco sulla cantonale per Bellinzona. Da Giubiasco salire in Val Morobbia. Deviazione a sx per Paudo. Posteggio appena dopo il paese.
Zufahrt zum Ankunftspunkt:Paudo-Monti di Paudo-Pian Dolce-Capanna Genzianella

Breve gita in un paesaggio che avevo sempre percorso con le ciaspole.....oggi non c'e' traccia di neve da nessuna parte....ne sulla strada percorsa ne all' orizzonte.....

Il cielo e' lievemente velato.....e le foto ne risentono......ma l'incontro con gli amici di sempre riesce a sopperire ad ogni inconveniente.....

Ci hanno preceduto una ventina di parapendiisti.....che ci hanno fatto pensare al nostro amico Edgardo......che forse non conosce questi posti.....

Per inciso il parapendio se lo sono portato nello zaino e sono saliti piu' in alto di noi !!!!!

Oggi hanno camminato con me ugo : amedeo, giulianor, tony1, Cocchi, Emilia, Irene, Lorenza e Pierantonio

Amedeo Bellissima giornata con gli amici comaschi...in attesa della neve!