Escursione di fine anno 2014

Publiziert von igor , 31. Dezember 2014 um 10:34.

Region: Welt » Schweiz » Tessin » Sottoceneri
Tour Datum:30 Dezember 2014
Geo-Tags: CH-TI   I   Gruppo San Lucio-Monte Boglia

Dopo l'avventura extrema al luccomagno con big ueli lunedì dove siamo tutti tornati sui nostri passi per le bufere extreme di neve e di vento dopo soli 250 metri di dislivello, stavolta decido di starmene a casa e fare un giro qui tranquillo senza andare a cercare rogne,tanto c'é tutto l'anno prossimo per andare in cerca di montagne.

Ho messo un po' di foto anche di lunedi al luccomagno.

Un altro anno é passato, e posso dire di essere contento delle montagne fatte nel 2014,anche se il tempo é stato inclemente.

Percorso:

Lugano stadio di cornaredo,Pregassona bassa,Viganello,albonago,aldesago,bre paese,Monte boglia,Pian di scagn,alpe bolla,pian soldino,Cadro,piano la stampa,canobbio,lugano.

Totale km 21.8

dislivello 1310m

Tempi non li calcolo mi sara fermato circa 1 ora in totale e sono andato a passo regolare senza tirare,l'ho fatto piu che altro per smaltire i kg di roba mangiati nelle feste e per fare un po la gamba per il 2015.

Auguro a tutti di spaccare nel 2015, e conquistare nuove vette,nuove fatiche e nuove ed emozionanti adrenaliniche uscite in montagna,ciao igor.