Cima di Larescia - Capanna Gorda

Publiziert von Amedeo , 27. März 2018 um 10:53.

Tour Datum:25 März 2018
Schneeshuhtouren Schwierigkeit: WT2 - Schneeschuhwanderung
Geo-Tags: Gruppo Pizzo Molare   CH-TI
Zufahrt zum Ausgangspunkt:Valle di Blenio, da Olivone verso il Lucomagno, località Camperio Piana, parcheggi a lato della strada.
Unterkunftmöglichkeiten:Capanna Gorda

Amedeo
Oggi i Moschettieri si dividono in due gruppi, il primo verso il Nido d'Aquila, il secondo alla Capanna Gorda.
Io con Leo, Flaviano, Helene, Charlotte, Paolo, Claudio e i due cani Floyd e Pathouf raggiungiamo, usando le ciaspole, il Nido d'Aquila; qui Charlotte estrae magicamente dallo zaino una bottiglia di Prosecco, prontamente finita.
Scendiamo, sempre con le ciaspole, per il pranzo alla Capanna Gorda dove ci attende l'altro gruppo dei Moschettieri costituito da Tano, Irene, Roberto, Cristian, Angela, Anna e Marzia (sorella di Cristian) con due amiche.
Dopo la foto di gruppo scendiamo a valle, in una bella giornata di sole.

Tourengänger: Amedeo

T3 WT3
Punta di Larescia: cercando la neve e sfidando il vento · giorgio59m (Girovagando)