One Shot, twoPeak ! Monte Gradiccioli 1936m & Monte Tamaro 1962m


Publiziert von igor , 2. Januar 2018 um 19:53.

Region: Welt » Schweiz » Tessin » Sottoceneri
Tour Datum: 2 Januar 2018
Wandern Schwierigkeit: T3 - anspruchsvolles Bergwandern
Hochtouren Schwierigkeit: L
Schneeshuhtouren Schwierigkeit: WT4 - Schneeschuhtour
Wegpunkte:
Geo-Tags: CH-TI   Gruppo Tamaro-Lema 
Zeitbedarf: 9:00
Aufstieg: 1656 m
Abstieg: 1661 m
Strecke:km totali 19.6
Zufahrt zum Ausgangspunkt:Arosio
Unterkunftmöglichkeiten:Nessuna

Oggi l'intenzione e quella di fare il bellissimo gradiccioli,ma nella mia testa balenava sempre l'idea di attacare la anche il Tamaro.

Il vento oggi  era talmente forte specialmente tra il Gradiccioli e il Tamaro,sia in andata che in ritorno,che ad un certo punto non riuscivo piu' neanche a camminare,e ho pensato chissà se riesco a tornare a casa....una cosa micidiale !!!!

Comunque sono molto contento di questa escursione invernale,queste 2 montagne sono proprio belle,e concatenarle con le ciaspole  mi ha dato una soddisfazione immensa.

Auguro a tutti un buon 2018,ciao.

Tempo con le pause 9 ore 

Tourengänger: igor


Minimap
0Km
Klicke um zu zeichnen. Klicke auf den letzten Punkt um das Zeichnen zu beenden

Galerie


In einem neuen Fenster öffnen · Im gleichen Fenster öffnen


Kommentare (12)


Kommentar hinzufügen

beppe hat gesagt: Grande
Gesendet am 2. Januar 2018 um 23:09
Bravo
Ciao Beppe

igor hat gesagt: RE:Grande
Gesendet am 3. Januar 2018 um 09:13
Grazie beppe ! Ciao

Menek hat gesagt:
Gesendet am 3. Januar 2018 um 11:56
stai tornando sulle tue medie...

igor hat gesagt: RE:
Gesendet am 3. Januar 2018 um 13:09
Ciao menek grazie, allenamento e il resto c’è sempre sono io che mi dono un po’ staccato dal sito ciaooo

Poncione hat gesagt:
Gesendet am 3. Januar 2018 um 11:58
Bellissima soddisfazione, sempre un'accoppiata vincente.
Ciao

igor hat gesagt: RE:
Gesendet am 3. Januar 2018 um 13:10
Sono d’accordo una bellissima soddisfazione ! Sono soddisfatto ! Accoppiarle in invernale e veramente bellissimo !

Ciao

Gesendet am 3. Januar 2018 um 12:11
Non c'e' BUFERA senza Igor !
mai stracc. Ciao

igor hat gesagt: RE:
Gesendet am 3. Januar 2018 um 13:16
Avrei preferito non trovarla la bufera perché sinceramente parlando ne la sono vista brutta e ho poi ringraziato la mia giacca in goretex perché se no sarei morto congelato e sono serio, è proprio vero che una buona giacca ti salva la pelle perché solo con il piumino o Il pile sarei morto,non lo auguro a nessuno veramente poi ero anche solo...comunque il vestiario tecnico come del resto i buoni materiali specialmente le ciaspole fanno la differenza quando ti trovi all’estremo ....ho avuto veramente paura di non farcela dal Tamaro al gradiccioli perché era micidiale quel vento .......oltretutto avevo i guanti nuovi che mi ha regalato marcia per natale una bomba !
Che dire meno male ci sono i materiali buoni se no erano cazzi amari,ciao grazie

GIBI hat gesagt:
Gesendet am 3. Januar 2018 um 19:42
Già è un bel giro farlo in primavera, estate e autunno, farlo in questo periodo e in queste condizioni è decisamente per pochi e tu sei uno dei pochi che può e riesce nonostante tutto a farlo !

complimentissimi

ciao Giorgio

igor hat gesagt: RE:
Gesendet am 3. Januar 2018 um 20:44
Wow ! Che complimento ! Grazie mille ! Diciamo che mi è andata bene che il vento a ibernato il 70 percento della neve se no penso al Tamaro non ci sarei arrivato,grazie ancora super Giorgio e buon anno !

Simone86 hat gesagt:
Gesendet am 3. Januar 2018 um 20:54
Grande Igor era un po che non ti vedevo nelle uscite, dai tieniti in forma che quest'anno qualche uscita la comboniano se vuoi!! Bella sfacchinata!

igor hat gesagt: RE:
Gesendet am 3. Januar 2018 um 21:05
Thanks man ! Non mi hai più visto perché non ho più pubblicato nulla ma in montagna ci sono sempre andato . Si sì quando vuoi lancia un fischio di roba da fare ce n'è ciao


Kommentar hinzufügen»