gebre Homepage

Nach Publikation Datum · Nach Tour Datum

Lombardei   T4 L I
Punta V Alpini 3.333m
La proposta di mio cugino era molto allettante, fare una cima vista tante volte mentre andavamo nel nostro "albergo a 4 posti preferito" ai passo dei Sassi Rossi, quindi non posso che accettare! Partiamo all'alba alle 6.25, saliamo al Rif. Bignami e proseguiamo per il sentiero glaciologico fino al lago Fasso, fa già caldo ed il...
Publiziert von gebre 12. Oktober 2023 um 21:27 (Fotos:32 | Kommentare:4 | Geodaten:1)
Lombardei   T2
Sparata al Rif. Motta 2.178 m
Oggi parto da Caspoggio, scendo a Lanzada e prendo il sentiero vicino all'hotel Biancospino (da evitare, era pieno di erbacce alte, meglio quello a metà di via Ronchetti che inizia a fianco all'hotel Mirage), il sentiero è bello ripido e rende...sono le mie gambe che non rendono! A Ponte riempio la borraccia ad una fontana, a...
Publiziert von gebre 23. August 2022 um 15:47 (Fotos:7)
Lombardei   T3
Sparata al 1º lago di Sassersa!
Oggi vado in avanscoperta su sentieri mai percorsi in valle! Parto dal parcheggio alla fine della sterrata sopra a Primolo, seguo il sentiero alto per Pradaccio, Arrivo all'alpeggio e bevo alla fontana. Riparto con l'obbiettivo dei laghetti di Sassersa che raggiungo dopo un sentiero tra sassoni e pietraie! Foto al primo lago e...
Publiziert von gebre 23. August 2022 um 14:59 (Fotos:8)
Lombardei   T4- L I
Pizzo Scalino 3.323m dal Cornetto
Oggi ritorno con mio cugino Vittorio sul mio Pizzo preferito! Già in partenza siamo coscienti di non essere sicuri di arrivare in cima a causa del crepaccio terminale molto visibile. Iniziamo a camminare prima dell'alba alle 5.20, poco dopo le 6 siamo all'Alpe Prabello, il cielo è nuvoloso e non tira un filo d'aria...fa caldo!...
Publiziert von gebre 23. August 2022 um 14:49 (Fotos:13 | Kommentare:5)
Alle meine Berichte(210)

Gipfel (112)

Meine Wegpunkte: Liste · Landkarte
Alle meine Wegpunkte

Galerie (3716)

Nach Publikationsdatum · Nach Popularität · Letzte Favoriten · Zuletzt kommentiert