Wegen COVID-19 keine Wanderungen, bleib bitte zu Hause!
A causa del Corona Virus nessuna escursione, resta per favore a casa!
A cause du COVID-19 pas de rando, reste s'il te plait à la maison!

Max64 says:
Sent 28 September 2015, 14h23
Comply
Bel giro
Max

Sent 28 September 2015, 15h54
Anche io tendo a percorrere anelli anzichè tornare per la stessa via ma la scelta di Monica mi sembra molto saggia di fronte alla impressione di vie "sperdute" che avevate ricavate prima.

Sky says:
Sent 28 September 2015, 17h54
Sono un po' alla ricerca di montagne selvagge in zone a me nuove e da esplorare.. questo potrebbe essere uno spunto interessante..
Assolutamente d'accordo sulle tue osservazioni su piccozza e scarponi "tipo Nepal" : in questo periodo dell'anno i pendii sono particolarmente insidiosi.. anche sull'erba mi capita di usare ramponi..
Buone montagne, Luca

micaela says:
Sent 28 September 2015, 23h14
Mi è piaciuto moltissimo il tuo racconto e le stupende foto.
Complimenti per il vostro bel giro, e grazie di avercene fatto partecipi!
Una valle appartata che merita una visita!
Ciao, Micaela.

paoloski Pro says: RE:
Sent 29 September 2015, 09h26
Grazie a tutti/e. In effetti sono dei gran bei posti, ci torneremo anche per andare a vedere i famosi laghetti e per salire il Piz de la Lumbreida, oltre che per verificare se la magnifica torre del Piz Vignun è così facilmente raggiungibile come dice il Brenna (sinceramente da quel che ho visto non direi).