Wegen COVID-19 keine Wanderungen, bleib bitte zu Hause!
A causa del Corona Virus nessuna escursione, resta per favore a casa!
A cause du COVID-19 pas de rando, reste s'il te plait à la maison!

https://bag-coronavirus.ch/

Pizzo Salmone (1560 m)

Published by Amedeo , 3 May 2014, 13h48. Text and phots by the participants

Minimap
0Km
Click to draw, click on the last point to end drawing

Gallery

Slideshow Open in a new window · Open in this window

T3
13 Oct 13
Pizzo Salmone 1560 m · cristina
T3
28 Dec 14
Un buon Salmone. · Poncione
T2
30 Oct 16
Salmone mt 1560 da Verscio · turistalpi
T3
16 Oct 16
Monte Salmone · Andrea!
T2
24 Apr 13
Pizzo Salmone (1559 m) · cappef

Comments (8)

Post a comment

Max64 says:
Sent 3 May 2014, 21h39
Bel giro bravi.
ciao
Max

gbal says:
Sent 4 May 2014, 17h28
Spero che in vetta abbiate gustato....tartine al Salmone.
Bravi, ciao

Sent 4 May 2014, 20h27
Se cera una capanna,si poteva fare
spaghetti mari e monti,il salmone c'era, i funghi
pure?
ciao belli

bigblue says: Amedeo in forma....
Sent 5 May 2014, 13h51
Un bel giro!...
se è lo stesso Salmone, lì vicino ricordo anche il Peloso e Cramalina????......aiutami, non segno mai nulla...forse è in un' altra valle.....
La Val Onsernone mi piace molto, sia per camminare che in bicicletta....poco traffico.
Vedo che la forma sta tornando....ma anche una buona compagnia aiuta a superare la fatica.
Bel giro.....mancava lo Chef, vedo qui sopra, aveva già pensato al menù, grande Barba!!!!
Ciao
Pia

Amedeo says: RE:Amedeo in forma....
Sent 9 May 2014, 19h35
Ciao Pia,
scusa per il ritardo della risposta ma.......sarà la primavera, perdo colpi!! No il Pizzo Peloso è più ad ovest, se arrivi dal lago arrivata a Locarno devi prendere direzione Valle Maggia e Centovalli, arrivata a Ponte Brolla (dove si arrampica su belle placche) devii per le Centovalli e Onsernone e prima del bivio per Onsernone(che è a Cavigliano) trovi Tegna e poi Verscio, da uno dei due paesi sali al Pizzo Salmone.
A presto, magari anche solo per un aperitivo, visto le tue imprese per me per ora (solo per ora....spero) non avvicinabili.
Ciao
Amedeo

bigblue says: RE:Amedeo in forma....
Sent 12 May 2014, 19h02
Ciao Amedeo,
ci mancherebbe.....anche perché se qui c' è una ritardataria, sono sempre e solo io.
Si, infatti da Verscio o Loco eravamo saliti fino ad un grosso alpeggio, ben tenuto e con campo di calcetto (???se ricordo giusto)....alla destra c' era il Salmone, andando a sinistra per un bosco molto ripido, così anche sopra, siamo poi sbucati su una dorsale che per lungo traverso, (lo ricordo per la fatica, affondavamo con gli scarponi fino a mezza gamba), e poi per cresta, ci ha portati in cima al Pelosetti :())). Guarderò se ho qualche foto, prima di Hikr, ben poche.........sognato si, così tanto spero di no :()))
Le mie no imprese, solo giretti un po' alternativi, sono certa non avresti nessun problema, gliela fà una Scamy, è una garazia, credimi!
Ciao
a presto
Pia

danielina says:
Sent 8 May 2014, 15h30
Bravi ragazzi! Bel giro.
Dany

Amedeo says: RE:
Sent 8 May 2014, 16h48
Grazie per il....ragazzo!!

Post a comment»