Gran Zebru 3851

Publiziert von caco , 23. Oktober 2013 um 09:42.

Tour Datum: 4 Juli 2009
Hochtouren Schwierigkeit: WS

Gita iniziata con una leggiera pioggerellina che ci ha accompagnati fino al rifugio Pizzini. Non facendo la mezza pensione siamo stati "parcheggiati" nel locale invernale nonostante fosse venerdì sera.
Nota rilevante e positiva il personale femminile presente in cucina..........
Nulla da segnalare fino al canalino con neve instabile e fondo ghiacciato ..... abbiamo tentato di assicurare la discesa con un chiodo da ghiaccio ma senza successo.... quindi giù spediti fino al rifugio e quindi alla macchina parcheggiata ai Forni. Nessuna possibilità di cibo visto che erano già le 16 del pomeriggio e "la cucina era chiusa" ,Decidiamo di scendere a santa caterina dove non troviamo nulla di commestibile .... tentiamo all'hotel ristorante Compagnoni ...... giusto il tempo si accendere i fornelli e siamo comodamente seduti a tavola con posate d'argento e pizzi e merletti in un ambiente incantevole e personale gentile.... i pizzoccheri erano ottimi e abbondanti e i dolci squisiti .... prezzo giusto !!!!
se vi capita ve lo consigliamo caldamente