Wegen COVID-19 keine Wanderungen, bleib bitte zu Hause!
A causa del Corona Virus nessuna escursione, resta per favore a casa!
A cause du COVID-19 pas de rando, reste s'il te plait à la maison!

Pizzo del Rabbioso Occidentale 2.267m

Published by Simone86 , 28 June 2013, 21h05.

T4 I
PONCIONE D'ALNASCA (2301 mt.) · Angelo & Ele
Poncione d'Alnasca · GIBI

rochi says:
Sent 28 June 2013, 21h18
Bella meta (ho fatto lo stesso giro sino all'alpe Alnasca per puntare poi al classico Poncione), belle foto, bella relazione (vien voglia di imitarvi subito.
Bravi.
Ciao.
R.

Simone86 says: RE:
Sent 2 July 2013, 10h01
ciao,
si è una uscita carina, bella per i paesaggi. Ad avere un po' di ore in più si può facilmente gemellare l'altro Pizzo Orientale e, perchè no, anche il Poncione D'Alnasca.
Buone uscite!

Sent 1 July 2013, 21h50
Complimenti. So che l'avevi in mente da tempo (me l'avevi proposto) e finalmente hai rastrellato le tue soddisfazioni.

Simone86 says: RE:
Sent 2 July 2013, 10h00
ciao Giulio,
si, in realtà, quando ne parlavamo ai tempi, l'idea era quella di salire per un versante EI (ovvero, secondo il brenna, senza sentiero e con le dovute attenzioni) magari affrontando la bella Cresta W. Diciamo che ideando l'escursione il giorno prima (io in realtà avevo puntato al Poncione della Marcia ma le tempistiche non lo avrebbero permesso) abbiamo optato per la via "normale" (in realtà pare che quasi tutti passino da Lavertezzo/Val d'Agro) l'escursione diventa a tratti monotona e senza difficoltà alcuna..
L'altro itinerario è sempre li in attesa comunque (e anche migliaia di zecche)!