Wegen COVID-19 keine Wanderungen, bleib bitte zu Hause!
A causa del Corona Virus nessuna escursione, resta per favore a casa!
A cause du COVID-19 pas de rando, reste s'il te plait à la maison!

Campel Alt 2044mt e dintorni ... con una fortunata rinuncia

Published by giorgio59m (Girovagando) , 25 June 2013, 14h05. Text and phots by the participants

Francesco says:
Sent 25 June 2013, 15h17
..Ennesima avventura,bravi tutti, sopratutto per la solidarietà che sempre dimostrate.
Un'augurio a Paolo per i suoi ....anni,il regalo più bello l'ha gia ricevuto dai suoi amici.

Sent 26 June 2013, 08h10
concordo pienamente sulle tue affermazioni Francesco, giornata comunque appagante e per gli anni visto che hai lasciato i puntini sono 45.Grazie ancora a presto Paolo

zar says:
Sent 25 June 2013, 17h38
auguri Paolo !!!
il risultato migliore l'avete comunque, ancora una volta, raggiunto...
bravi..
ciao
Luca

Sent 26 June 2013, 08h11
Ciao Luca ti ringrazio per gli auguri come ho detto a Francesco concordo pienamente, la giornata e' andata bene ci siamo divertiti e abbiamo visto posti nuovi da ricordare.A presto Paolo

Amedeo says:
Sent 25 June 2013, 17h50
Auguri Paolo!!
Anche gli svizzeri sbagliano.........ma poi gli avete detto "Italians do it better!"
A presto
Amedeo

Sent 26 June 2013, 08h14
Ciao Amedeo,grazie per gli auguri ,quei due erano un po' ...alternativi .Spero che l'avventura di domenica sia stata loro di insegnamento .Ho i miei dubbi pero'.Complimenti per la tua ultima e' nella lista...

beppe says:
Sent 25 June 2013, 18h23
Ciao Paolo tanti auguri e un bravo a tutti.
Beppe

Sent 26 June 2013, 08h15
Ciao Beppe grazie e come ho detto a tutti nessuna rinuncia.Non dovevamo timbrare nessun cartellino ,giornata pienamente vissuta e indimenticabile grazie al gruppo compatto.Ciao Paolo

Nando says:
Sent 25 June 2013, 23h29
Bravi. E` sempre bello rivedere quei posti. Noi eravamo stati nel 2011. Ho messo qui alcune foto di quella bellissima 2 giorni, che era stata baciata da luce e colori splendidi

Sent 26 June 2013, 08h57
Ciao Nando, mi pare che siete scesi dalla Forcola e avete seguito la bastionata rocciosa fino a trovare il passaggio con i gradini in sasso.
Il passo e il rifugio sono vermente un piccolo pezzo di paradiso !
Ma abbiamo appena iniziato la conoscenza di queste valli, e sono certo ci sia veramente tanto da vedere :-)

Nando says: RE:
Sent 26 June 2013, 16h55
A dire il vero avevamo fatto un giro un po' folle. In particolare, Marco si era concatenato quasi tutti i rifugi della val Gamba in un solo giorno risparmiandosi solo la salita a Setaggie` (a proposito, questo e` un altro posto che vi consiglio)

cristina says:
Sent 26 June 2013, 13h56
Mi sembra di farvi gli auguri a ogni vostra escursione, non è che per caso barate? ;-)

I compleanni sono una scusa per festeggiare mi sa, tanto poi nessuno si ricorda chi viene festeggiato!!!

Complimenti e se fossi in voi comincerei a pensare ad un libro su bivacchi e rifugi!

Auguri all'ennesimo festeggiato!

Ciao Cri

Sent 26 June 2013, 14h20
E' proprio vero! sembrerebbe,ma io e Paolo ci sono solo 2 giorni che ci dividono,non gli anni però.
L'anno scorso l'abbiamo fatto come al Bennet fanne due paghi uno.
ciao e grazie

Sent 26 June 2013, 14h55
Hai QUASI ragione Cri ...
la verità e che siamo un bel gruppetto, e quando i compleanni sono vicini ... li festeggiamo separati, come dici tu "una scusa per festeggiare" aiuta sempre.

Per il libro ci pensiamo :-)
per il momento continuiamo a raccoglire nuove figurine

ivanbutti says:
Sent 26 June 2013, 15h38
Innanzitutto gli auguri a Paolo.
Poi un monito a Giorgio: stai attento, xchè se vai avanti a scoprire nuove capanne in località così belle e remote, l'attuale Capanatt/Bradipo potrebbe anche arrabbiarsi e un giorno tu potresti sparire senza lasciare traccia, come già è successo a molti che lo volevano oscurare, he he he.

Bravi a tutti e ciao, Ivan

Sent 26 June 2013, 15h50
Dici che se ricevo un invito Bradipesco mi devo guardare le spalle?
Che potrei finire tagliato a pezzi e bruciato come "cioc de legn" nel camino?

A mia discolpa posso dire che eravamo di passaggio ... nei due rifugetti, e poi GLI ho anche dedicato una foto

Sent 27 June 2013, 10h52
Ciao Ivan...
in effetti non ci avevo pensato, staremo attenti, augurandoci il meteo torni favorevole cosi' potremo stare all'aria aperta....e poi Capanatt/Bradipo e' impossibile oscurarlo e' unico ed inimitabile....ciao

gbal says:
Sent 26 June 2013, 21h18
Dopo i doverosi auguri a Paolo (ma quanti compleanni fate? siete solo in 5!) a tutto il gruppo i complimenti per queste meditate scoperte. Peccato per gli inconvenienti ma non va sempre così no? E poi allegria e divertimento non mancano mai tra di voi anche se la meta originaria......sarà per un'altra volta e lo leggeremo! Ciao

Sent 27 June 2013, 09h13
Visto che il dubbio "aleggia" (ma vi hanno pagato le ns mogli?) I compleanni ci sono davvero ...
1 a Aprile
2 a Giugno
1 a Settembre
1 a Ottobre

Gli inconvenienti fanno parte dell' escursione, quindi ci si adatta alla situazione, magari con sudore e delusione, ma poi allegria ed amicizia.
Hai ragione spero di riscriverla questa gita, e fino in fondo :-)

Sent 27 June 2013, 10h52
Ciao Giulio
in effetti si festeggia spesso ma come ti ha scritto Giorgio sono alla fine solo 5 date ciao