Scala Reale in Val Strona

Publiziert von Laura. , 8. Juni 2013 um 23:58. Text und Fotos von den Tourengängern

Tour Datum: 6 Juni 2013
Strecke:nebbioso
Zufahrt zum Ausgangspunkt:A26 uscita Gravellonatoce. Proseguire per Omegna poi per Valstrona e, poco dopo, bivio per Germagno e per Alpe Quaggione, parcheggio sotto la grande antenna.
Zufahrt zum Ankunftspunkt:idem
Kartennummer:Comunità Montana Cusio- Val Strona

laura  con Roby decidiamo di fare una bella camminata...e anche se il meteo fa i capricci noi non ci facciamo scoraggiare e partiamo per il progetto "cinque cime in Val Strona"
Il percorso si sviluppa in un ambiente molto bello, ma purtroppo la nebbia di oggi, non ci ha permesso di godere del bel panorama...(costringendoci ad un bel servizio fotografico sulle diverse croci di vetta!!!)
Di vetta in vetta, di croce in croce, alla fine riusciamo a stare a spasso e a divertirci anche oggi.

tigno La meta di oggi doveva essere a quota molto più alta ma, per la meteo e le condizioni della neve,
abbiamo dovuto ripiegare per questo bell' itinerario. Essendo fautori del " boia chi molla " siamo sempre
in perfetta sintonia per cui, " bello o brutto, si va dappertutto ". Alla prossima avremo più fortuna. ciao