Corno di Canzo Orientale 1237 m

Publiziert von cristina , 15. Oktober 2012 um 15:32.

Tour Datum:14 Oktober 2012
Strecke:Gajum-Terz'Alpe-La Colma-Il Fo'-Corno Orientale-Rif.Sev.-Terz'Alpe-Gajum
Zufahrt zum Ausgangspunkt:Milano-Lecco-al bivio seguire Erba e proseguire fino a Canzo, attraversare il paese e al suo termine nei pressi di un supermercato svoltare a dx seguendo le indicazioni Gajum.

Viste le previsioni, ne approfittiamo per andare a qualche castagnata della zona e qui c’è un’ampia scelta. Un giretto ai Corni però non ce lo toglie nessuno. Tra l’altro incontriamo un gruppo di amici e facciamo la conoscenza con il secondogenito di uno di loro che ancora ignaro di cosa lo attenderà il futuro per ora può farsi scarrozzare sulle spalle del papà. Queste due righe solo per mettere le poche foto che sono riuscita a fare nei pochi minuti che le nebbie si sono diradate.

Come tutti sosteniamo, vale sempre la pena andare in montagna anche quando le previsioni sono negative, qualcosa di bello ci viene sempre riservato!