Corno di Canzo Orientale 1237 m

Publiziert von cristina , 15. Oktober 2012 um 15:32.

Tour Datum:14 Oktober 2012
Strecke:Gajum-Terz'Alpe-La Colma-Il Fo'-Corno Orientale-Rif.Sev.-Terz'Alpe-Gajum
Zufahrt zum Ausgangspunkt:Milano-Lecco-al bivio seguire Erba e proseguire fino a Canzo, attraversare il paese e al suo termine nei pressi di un supermercato svoltare a dx seguendo le indicazioni Gajum.

Viste le previsioni, ne approfittiamo per andare a qualche castagnata della zona e qui c’è un’ampia scelta. Un giretto ai Corni però non ce lo toglie nessuno. Tra l’altro incontriamo un gruppo di amici e facciamo la conoscenza con il secondogenito di uno di loro che ancora ignaro di cosa lo attenderà il futuro per ora può farsi scarrozzare sulle spalle del papà. Queste due righe solo per mettere le poche foto che sono riuscita a fare nei pochi minuti che le nebbie si sono diradate.

Come tutti sosteniamo, vale sempre la pena andare in montagna anche quando le previsioni sono negative, qualcosa di bello ci viene sempre riservato!

Tourengänger: cristina, Marco27

T3 V- K4-
Un giro ai Corni di Canzo · andrea62
T3 I K3
Corni di Canzo (1+1+1 = 3) · grandemago

Daniele hat gesagt: A saperlo!
Gesendet am 15. Oktober 2012 um 15:56
Ci siamo sfiorati!
Daniele

cristina hat gesagt: RE:A saperlo!
Gesendet am 15. Oktober 2012 um 16:07
Lo sai che siamo sempre in giro...!

Daniele hat gesagt: RE:A saperlo!
Gesendet am 15. Oktober 2012 um 17:21
Si, lo so... ma dovevo essere a casa presto e non volevo scomodarvi per una gitarella al Moregallo, anche se alla fine è uscito un bel giretto! Prossimamente su queste pagine :-)

cristina hat gesagt: RE:A saperlo!
Gesendet am 16. Oktober 2012 um 08:45
Potevi sempre tentare, questa volta ti sarebbe andata bene e...non è la prima volta! Ti è andata bene che non ti abbiamo visto :D