Wegen COVID-19 keine Wanderungen, bleib bitte zu Hause!
A causa del Corona Virus nessuna escursione, resta per favore a casa!
A cause du COVID-19 pas de rando, reste s'il te plait à la maison!

Piz Surparé (3078 m)

Published by siso Pro , 13 August 2012, 12h10.

Piz Supraré 3078m · StefanP
Piz Surparé 3078mt, un tremila in tre · giorgio59m (Girovagando)
Piz Surparé 3078 m · LorenzZH

Sent 13 August 2012, 18h51
E bravo Siso, é proprio il giro fatto con Francesco, ma il tuo meteo é proprio un altra cosa! Belle foto, come sempre! Ciao

siso Pro says: RE:
Sent 13 August 2012, 20h42
Ciao Giorgio,
l’ispirazione a visitare Juf mi è stata data dalla presidente della confederazione Eveline Widmer-Schlumpf, che in occasione della festa nazionale del 1° agosto, da questa località così si è espressa:

“…Da qui la vista spazia lontano: sulla valle, sulle montagne, ma anche al di là della valle e delle montagne.
Riusciamo quindi ad avere un’apertura tale da permetterci di prendere le distanze e vedere le connessioni di cui spesso, presi dai nostri problemi quotidiani, perdiamo la visione…”

Bella valle, belle montagne, con il solito problema della notevole distanza da casa…