Rifugio Föisc (2200 m)
|
||||||||||||
![]() |
![]() |
L’UTOE Locarno ha in programma per oggi la salita al pizzo Centrale. Interessante, mi iscrivo. Tra l’altro, conosco bene il capogita !
Le previsioni danno brutto per la serata. Purtroppo arrivati in zona Airolo vediamo che le nubi sono già presenti.. Arriviamo comunque con la macchina alla partenza, ma lì si decide di cambiare meta. Viste le uscite a cui sono abituato, io sarei andato avanti senza alcun dubbio, ma essendo in una gita organizzata non sono io a decidere.. Quindi si va al Föisc !
Un “classico” delle racchette, che curiosamente io però non ho mai fatto, in versione estiva. Niente da aggiungere ad una meta che ha decine di rapporti. Simpatico il giro ad anello che facciamo e che ci permette una bella vista sul lago del Ritom.

Kommentare (2)