GRIDONE MT. 2188

Published by beppe , 27 September 2010, 06h29.

Region: World » Switzerland » Tessin » Locarnese
Date of the hike:26 September 2010
Geo-Tags: CH-TI   I   Gruppo Gridone
Access to start point:CHIASSO MONTE CENERI DIR. LOCARNO BRISSAGO A DESTRA SALIRE A MERGUGNO
Accommodation:CAPANNA AL LEGN

SABATO MI CHIAMA DINO DICENDOMI CHE ROBERTO AVEVA INTENZIONE DI VENIRE IN MONTAGNA PER VEDERE COME VANNO I SUOI DISTURBI ALLA SCHIENA CHE DA TEMPO NON GLI DANNO TREGUA,
PENSANDO MI VIENE IN MENTE IL GRIDONE PASSANDO DALLA CAPANNA AL LEGN CHE EVENTUALMENTE SE ROBERTO NON SE LA SENTIVA DI ANDARE IN VETTA CI SAREMMO FERMATI.
INVECE CON GRANDE PIACERE DI TUTTI LA GIORNATA E STATA BELLA IN TUTTI I SENSI SPECIALMENTE PER ROBERTO CHE NON HA AVUTO NESSUN PROBLEMA ED E STATO FELICISSIMO DELLA BELLA ESCURSIONE .
PERCORSO DA MERGUGNO CON UN OTTIMO SENTIERO SI ARRIVA ALLA CAPANNA AL LEGN PER POI PROSEGUIRE CON UN PERCORSO LEGGERMENTE PIU IMPEGNATIVO FINO ALLA VETTA DEL GRIDONE DA DOVE SI GODE UN OTTIMO PANORAMA
UN GRAZIE A ROBERTO E DINO PER LA PIACEVOLE COMPAGNIA.