Piz Padella 2857 s.l.m.

Publiziert von teuccio , 5. September 2010 um 14:35. Fotos von den Tourengängern

Region: Welt » Schweiz » Graubünden » Oberengadin
Tour Datum:28 August 2010
Mountainbike Schwierigkeit: WS - Gut fahrbar
Strecke:sentiero ben segnato, poco esposto in prossimità della vetta.
Zufahrt zum Ausgangspunkt:Buono con indicazioni dettagliate cartina topografica in loco
Zufahrt zum Ankunftspunkt:Buono con vari segnalazioni anche ai bivi
Unterkunftmöglichkeiten:

Bellissima gita in ambiente grandioso dove il panorama è sicuramente " impagabile ", peccato che noi Cleme,Beppe Vittorio ed io abbiamo " imbroccatto " una giornata direi ultra variabile.
Dal sole alla pioggia per non parlare del freddo ( tra lo 0 e i 2° C. ) per arrivare nei pressi della vetta con una buona nevicata.
Nonostante tutto questo la gita è stata bellissima e devo sottolineare che la mia prima uscita con Cleme ed amici del CAI di Vaprio d'Adda che conosco da poco, dopo un incontro casuale sempre in Engadina ( alla capanna Georgy al Piz Languard ) è stato molto positivo ed abbiamo gia pensato ad una prossima gita che naturalmente ricadrà in engadina.
grazie ragazzi

Tourengänger: teuccio

I WT4
Celeriner Hausberg · kobi
Piz Padella 2857 m · chamuotsch
Piz Padella · Delta
Piz Ot, Piz Padella, Pizzatsch · snowplow