S.Primo&Uncia

Dopo la "botta" di sabato in Grigna,
ho le gambe completamente imballate.
Non me la sento purtroppo di seguire il Group al Rocciamelone...
Ma a casa Non si sta, ho bisogno di sciogliere i muscoli.
Dopo aver fantasticato su mete e progetti piu' distanti,
la stanchezza e la pigrizia han la meglio, x oggi.
Così approfitto di un clima tutto sommato accettabile, anche a quote "insolite" per il periodo,
costruendomi un giro "work in progress" , perfetto x misurare le reazioni delle gambe, il meteo, e le mie voglie...
Culinarie e di Esplorazione :):):).
Mi invento una partenza in discesa, e con comodo dopo le 9, stresso subito i muscoli con il durissimo "Muro di Sormano".....Passo la Colma, alpe Spessola, e alle 11.45 sono al Terrabiotta. Via di sentiero in cresta, e alle 12.40 sono in vetta. Clima ottimo, il fisico regge, così dopo uno snack di frutta,
decido di provare e scendere al Martina...
Il richiamo della Uncia...
Poco dopo le 13.30 son li, ancora brulica di gente, faccio quasi fatica a trovar posto...
Mi sazio con la mia... scodella Uncia...e sorbetto alla mela verde...
E Sono il RE !!!
Ben soddisfatto, mi tiro fuori dalla bolgia, e coccolato dal bel venticello, e dal sole non fastidioso che va e viene, mi concedo una pausa Relax su uno dei sassoni nel pratone sottostante.....Una goduria!!!
Dopo le 15.30 mi riavvio, sentiero nel bosco che taglia verso l'alpe del Borgo, a tratti inerbato ed invaso dai tronchi, anche x i lavori in corso, salgo verso Terrabiotta, e al bivio decido di imboccare il sentiero che, nel bosco, traversa il lato a lago, e sbuca sui pratoni panoramici sopra l'alpe Spessola.
Così finalmente ho esplorato anche questo...
Poco prima della 17.30 all' auto.
Soddisfattissimo in tutti i sensi.
Alla prossima.
Tourengänger:
numbers

Minimap
0Km
Klicke um zu zeichnen. Klicke auf den letzten Punkt um das Zeichnen zu beenden
Kommentare