Monte la Crocetta, monte Nudo e Pizzoni di Laveno

Publiziert von Francesco , 16. Februar 2023 um 09:10.

Tour Datum:14 Februar 2023

Oggi non è una giornata casuale,c'è un bellissimo sole, cielo azzurro ,temperature primaverili eh........14 febbraio,San valentino,tutti i presupposti x una tranquilla gita sulle vicine montagne del luinese.

Con il mio amore,partiamo  da Vararo,sempre orario da "Sciuri",il sole scalda anima e corpo.
 Il giro lo conosco già e le relazioni su questo percorso sono molte,percio mi limito a fornire le condizioni del tracciato: Fino al monte la Crocetta  e parte del percorso verso il monte Nudo, a parte qualche tratto soffocato dal fogliame,tutto il resto e turistico.

Dal monte Nudo, scendiamo lungo la cresta, sempre quasi in ombra,un po scivolosa s'è bagnata,si presta un pò di attenzione (T3).

Sempre lungo la cresta dei Pizzoni di Laveno,la traccia è libera sia dalla neve che alberi caduti qualche anno fà, causa una tromba d'aria,percorso sempre ben segnalato e comodo.

Ciao,è tutto.

Tourengänger: Francesco

Pizzoni di Laveno da Laveno · paolo aaeabe
Pizzoni di Laveno · Giaco
Cime intorno al Passo Cuvignone · Antonio59 !