Monte San Defendente Giro ad anello da Bellano

Publiziert von beppe , 23. Januar 2022 um 10:04. Text und Fotos von den Tourengängern

Tour Datum:22 Januar 2022
Strecke:Km.14

beppe Oggi un bel giro ad anello con partenza da Bellano salendo al Sasso di San Defendente,percorso molto panoramico.
Torno a casa molto contento per il mio ritorno in montagna dopo circa un mese di stop.
Un grazie di cuore agli amici che oggi hanno condiviso una bellissima giornata per me ricca di belle emozioni.

Francesco. Questo versante dell'alto lago mi era oscuro,meritava decisamente una gita in compagnia.
Anche se la quota del Sasso San Defendente è di modeste ambizioni,il parorama dalla sua croce è assai superlativo.
Bellano ,paesino molto conosciuto per il suo orrido e non certo x i monterozzi attorno,noi siamo siamo partiti proprio da qui,da parcheggio della ferroviaNord.

Una gita interamente boschiva, con  tratti in cui  le foglie coprivano il sentiero rendendolo poco piacevole, però tutto sommato ,l'angolo di lago fotografato dalla vetta ha reso piacevole tutta la gita.

Anche la compagnia, oggi tutta al completo: Ida,Daniela, Beppe,Francesco, Claudio, Adriano e Claudio(la radio)-
Il ritorno di Beppe dopo uno stop forzato e adesso siamo pronti a riprendere le nostre gite-

Due parole sulla gita: adatta a tutti,attenzione ai segnavia,in alcuni casi assenti o invisibili,un consiglio a chi volesse effettuarla, attendere il mese di aprile\maggio,xkè in questo periodo l'esposizione è tutta in ombra.

Un grazie a tutti x l compagnia.

Tourengänger: beppe, Francesco

T4+ L I K1
Pizzi di Parlasco · danicomo
Monte Defendiente · Geissbock
Pizzi di Parlasco · mannvetter
Pizzi di Parlasco 1511 m · cristina

GIBI hat gesagt:
Gesendet am 24. Januar 2022 um 09:19
Bentornato Beppe ... e Complimenti a tutto il gruppo !

Ciao Giorgio

beppe hat gesagt: RE:
Gesendet am 24. Januar 2022 um 13:30
Grazie Giorgio
Beppe

Gesendet am 24. Januar 2022 um 11:19
Bello rivederti e rivedervi in pista

beppe hat gesagt: RE:
Gesendet am 24. Januar 2022 um 13:31