Scappatella pomeridiana al Monte Boletto

Publiziert von GIBI , 14. Dezember 2021 um 13:16.

Tour Datum:13 Dezember 2021
Strecke:Km. 11 > Civiglio / San Nicola, Villa Collina, Pizzo Tre Termini, Monte Astele, Baita Boletto Fabrizio Monte Boletto, Costa del Boletto, Civiglio / San Nicola.
Zufahrt zum Ausgangspunkt:Da Como salire verso Camnago Volta e quindi proseguire in direzione Tavernerio fino alla deviazione per Ponzate, parcheggi in zona cimitero o poco più in alto a San Nicola.
Unterkunftmöglichkeiten:Baita C.A.O., Baita Bondella, Baita Boletto Fabrizio
Kartennummer:Kompass n° 91 scala 1 : 50000 Lago di Como, Lago di Lugano

Quasi due mesi senza fare un uscita in montagna ... decisamente una cosa da non credere, ma del resto bisogna prendere le cose così come vengono e in questo periodo ho meno difficoltà ad allontanarmi da casa nel tardo pomeriggio e così il mio tempo libero lo sto dedicando più alle gare con le slot cars che ad altro, però oggi pomeriggio con una giornata di sole splendente non potevo rinunciare all'invito di Claudio per un giro pomeridiano al Monte Boletto cima sempre comoda ( per noi Comaschi ) e piacevole da raggiungere in ogni stagione ... e allora cosa aspettiamo ... andiamo !