Una mattina cosi'... in Bolettone

Publiziert von Daniele66 , 6. Juli 2017 um 15:09.

Tour Datum: 6 Juli 2017
Strecke:Come da Waypoints
Zufahrt zum Ausgangspunkt:Civiglio Chiesa San Nicola
Zufahrt zum Ankunftspunkt:idem
Unterkunftmöglichkeiten:Rifugi in zona
Kartennummer:Runtastic Km 15.40

Finalmente che con il mio turno di ferie infrasettimanali  imbrocco anche una bella giornata.Alle 8 sono gia' al parcheggio sotto la chiesetta di San Nicola e con la compagnia di due arzilli pensionati comonciamo a salire.La  traccia e' completamente nel fresco bosco fino a incrociare la strada subito dopo la Baita Carla.Giunti alla Collina prendiamo x le Colme e raggiungiamo la Boletto.Solito e conosciuto percorso x San Pietro e quindi il Bolettone.Qui'sosta e salutando i miei "agitati" pensionati,loro proseguono verso il Palanzone ,io torno sui miei passi e comincio la discesa.Ripetendo quasi integralmente  il percorso d'andata torno a riprendere l'auto.Che dire bella e veloce puntata sulle montagna di casa....Daniele66