Piz Beverin 2998,2 m

Publiziert von Amedeo , 29. Oktober 2021 um 18:48.

Region: Welt » Schweiz » Graubünden » Avers
Tour Datum:24 Oktober 2021
Unterkunftmöglichkeiten:Autostrada A13 – Tunnel del San Bernardino – Hinterrhein – Zillis – Donath – Mathon (1547 m) - Mursenas (1935). Transito Mathon - Mursenas con pagamento (10 Franchi o 10 Euro).

Ritorno al Piz Beverin, solo Leo ci era già stato con me!
Questa volta visto che qualcuno potrebbe soffrire di vertigini, facciamo l'anello in senso orario.
Da Lucke le catene le incontriamo in salita, più semplice affrontarle, su sentiero si sale poi sino al Piz Beverin.
Pranzo veloce poi scendiamo lungo il crinale fino alla scala di 8 metri, che si percorre in salita e da meno problemi a chi soffre di vertigini. Il sole ci accompagna lungo tutta la discesa. Un bravo particolare a Tamara che ha fatto la scala senza problemi e a Renato che il giorno prima aveva fatto 80 Km in bicicletta, con salite!
Oggi con me Leo, Marina, Roberto, Renato, Tamara e Nicola.

Tourengänger: Amedeo

Piz Beverin - dem Nebel entfliehen · MunggaLoch
Piz Beverin · Giaco
T3+ L
PIZ BEVERIN 2.998 MT · brown (Girovagando)