val tartano- cima di Lemma e laghi del Porcile

Publiziert von numbers , 1. September 2021 um 23:15. Text und Fotos von den Tourengängern

Tour Datum:19 August 2021
Strecke:come waypoints- km 9,55
Zufahrt zum Ausgangspunkt:ss 36 fino Lecco, proseguire in Valtellina fino alla fine del 2° tratto, alla rotonda prendere x Tartano, raggiungere il paese, proseguire x la val Lunga fino alla fine della stesse in localita' Arale, vicino rifugio il Pirata, ampio parcheggio in uno slargo

numbers
Escursione da tempo nel cassetto dei "to do",
in questo giovedi feriale, la estraggo anche visto il meteo incerto,
e soprattutto per la sua relativa facilita' e moderato impegno,
considerando che Miky e Mimmo non sono in formissima.
In effetti si dimostra un gran bel giro soft, ambienti spettacolari, con dislivello e lunghezza contenuti.
Qualche cumulo di troppo, non ci impedisce di gustarci la giornata e la compagnia.
Pochi escursionisti incontrati. Relax & caffè finale ad Ardenno.
Molto belli i laghi.
Soddisfatti.
Alla prossima

wondertsu
C'è un posto per noi, da qualche parte c'è un posto per noi.
La pace, la tranquillità e l'aria aperta ci aspettano sempre da qualche parte.
Vorrei che questi giorni di agosto durassero un pò di più, giusto il tempo di abituarsi ai modi sbrigativi di settembre che dista ormai solo qualche settimana e qualche tramonto.
Passeggiata tranquilla in modalità relax.