Festa dei Moschettieri al Monte San Giorgio

Publiziert von Amedeo , 4. Februar 2020 um 14:43. Text und Fotos von den Tourengängern

Region: Welt » Schweiz » Tessin » Sottoceneri
Tour Datum: 2 Februar 2020
Geo-Tags: CH-TI   Gruppo Lago Ceresio
Zufahrt zum Ausgangspunkt:Autostrada A2 Svizzera uscita Mendrisio, prendere bretella in direzione Varese - Stabio, uscire in direzione Arzo, Meride, Lligornetto salire fino a raggiungere Arzo quindi proseguire per Meride e Serpiano ... il punto di partenza di Crocifisso si trova tra queste due località.

Amedeo
Era saltata la festa dei Moschettieri prima di Natale per interventi di ristrutturazione dello stabile in cima al Monte San Giorgio. L'abbiamo spostata ad oggi. Un gruppo è salito sabato preparando anche il pranzo del giorno dopo, io salgo con Ugo, Lorenza, Antonio, giulianoR, Irene, Roberto, Raffaele, Renato e Tony.
Siamo in tanti anche oggi, con arrivi che si succedono (saremo in una trentina), si parte con l'aperitivo a base di prosecco e stuzzichini vari, passando poi alla polenta e brasato, torte e alla fine i buonissimi liquorini di Leo.
Bravissimi il gruppo storico dei moschettieri che dal 2 febbraio 2015 (incontrati al Rifugio Al Legn), mi .....sopportano!?
Bella giornata in allegria con gli amici.

Ugo

Bellissima giornata bellissima festa grazie a Leo e Flaviano e a tutti gli amici dei moschettieri che ci danno questa opportunita' di incontro annuale con gli amici di sempre di Luino.
Quest' anno un grazie ancora piu' sentito per l' occasione di ritrovarci, Lorenza ed io, con il nipotino Lorenzo accompagnato dai genitori Francesca e Stefano.

Tourengänger: ugo, Amedeo, giulianoR

TONY1 hat gesagt:
Gesendet am 4. Februar 2020 um 18:39
Sempre bello passare una giornata con amici seppure poco frequentati. Grazie alla ospitalità di tutti ed in particolare di Leo e Flaviano. Spero rivedervi presto un caro saluto.
Antonio

GIBI hat gesagt:
Gesendet am 5. Februar 2020 um 08:38
Bellissima e assortita compagnia ... un vero peccato non essere dei vostri ma purtroppo la situazione " bronchiale " invece che migliorare va peggiorando, forse se venivo su con un po' di buon vinello o qualche liquorino del Leo ... magari passava !

a presto

Giorgio

Amedeo hat gesagt: RE:
Gesendet am 5. Februar 2020 um 09:17
Coi liquorini del Leo...di sicuro!
Auguri di pronta guarigione,
a presto