Cima Careser 3189 m e Rossa di Saent 3347 m

Publiziert von cristina , 1. Oktober 2019 um 14:29. Text und Fotos von den Tourengängern

Region: Welt » Italien » Trentino-Südtirol
Tour Datum:21 September 2019
Zufahrt zum Ausgangspunkt:Milano-Trento. Val di Non-Dimaro-Cles-Rabbi. Posteggio al Coler. In estate a pagamento.

Quest’anno non pensavamo di riuscire ad andare a trovare Cecilia al rifugio Dorigoni. Luglio e inizio agosto non sono stati un buon momento per noi. Finalmente a fine agosto le ferie ma in contemporanea in Val di Rabbi aveva messo la prima neve per cui ci avevamo già messo una pietra sopra avvisandoli che per quest’anno, a malincuore, avremmo saltato. Invece, proprio nell’ultimo fine settimana di apertura una finestra di bel tempo ci permette di salire.

Solito splendido e solitario giro per le Cime Careser, Mezzana e Rossa di Saent.

Sosta al rifugio anche se non lunga come avremmo voluto ma ormai le giornate si sono accorciate e la discesa al Coler non è breve.

Ci siamo dati appuntamento in valle prima che cominci a nevicare, speriamo di farcela…nessuna cena al Rifugio Dorigoni ma una pizza in valle si può fare!

Tourengänger: cristina, Marco27

Rifugio Dorigoni 2436 m · cristina
L II

GIBI hat gesagt:
Gesendet am 2. Oktober 2019 um 08:42
Mai mancare all'appuntamento con le tradizioni consolidate sopratutto poi quando piacevoli come questa ...

ciao Giorgio

cristina hat gesagt: RE:
Gesendet am 2. Oktober 2019 um 09:17
Quest'anno avevamo perso le speranze di fare un giro lassù...l'occasione è arrivata in extremis!

Non volevo nemmeno pubblicarla ma la giornata era così bella che l'ho fatto per le foto, tanto il giro è sempre lo stesso!