Monte Tovo (2230 m)

Publiziert von froloccone , 30. August 2018 um 20:58. Text und Fotos von den Tourengängern

Tour Datum:26 August 2018
Unterkunftmöglichkeiten:Rifugio Rosazza

Ultimo giorno di ferie e unico giorno con una meteo buona che fare?? Accetto così la bella proposta degli amici per una bella e piacevole gita nelle Prealpi del Biellese...
Per la descrizione rimando alla prima parte della relazione ben descritta dal buon rochi
(www.hikr.org/tour/post94992.html),  con la differenza che una volta giunti alla Sella Finestra noi siamo tornati all'auto accontentandoci di una cima.
Confermo quanto già  detto da lui sullo spettacolare panorama che si può godere da questa "modesta" cima, soprattutto con una giornata bella come questa. Sostiamo in vetta più del dovuto, oggi non c'è fretta,  ci si gode la cima, la compagnia e si studia la zona per future esplorazioni.
Grazie ai giansa per la proposta e la solita piacevole compagnia.

giansa

Temendo il vento che il meteo aveva annunciato non abbiamo osato di più, rimanendo comunque soddisfatti dell'escursione in compagnia di ALE, che ringraziamo per la condivisione.