Cima d'Aspra 1848m
|
||||||||||||||||||
![]() |
![]() |
Avrei potuto e dice aggiungo avrei voluto fare anche la cresta per il Gaggio,ma mi sa che sono l'unico che é riuscito a perdersi su un sentiero bianco e rosso alla fantozzi,praticamente o seguito un bollo iniziale blu che mi ha portato su un esile traccia che ho perso diverse volte,per poi finire attaccato a placche e roccie con sotto dei bei burroni,e poi tornato solo un po' indietro ho deciso di salire verticalmente su per il pendio per andare a prendere molto in alto la traccia che poi mi ha riportato sul bianco e rosso.
Arrivato in cima alla cima d'aspra finalmente dopo aver perso molto tempo,abbandono l'idea del gaggio,ho perso troppe energie e non ne ho più voglia !!!!
Mi rivolgo a voi ravanatori ma dove porta questo sentiero bollato in rosso sulle piante ? adesso mi sono incuriosito.....
Arrivato in cima alla cima d'aspra finalmente dopo aver perso molto tempo,abbandono l'idea del gaggio,ho perso troppe energie e non ne ho più voglia !!!!
Mi rivolgo a voi ravanatori ma dove porta questo sentiero bollato in rosso sulle piante ? adesso mi sono incuriosito.....
Tourengänger:
igor

Communities: Hikr in italiano
Minimap
0Km
Klicke um zu zeichnen. Klicke auf den letzten Punkt um das Zeichnen zu beenden
Kommentare (6)