Piz Jut 3129m e Cima di Fornee 3054m


Publiziert von igor , 18. August 2017 um 22:10.

Region: Welt » Schweiz » Tessin » Bellinzonese
Tour Datum:18 August 2017
Wandern Schwierigkeit: T6- - schwieriges Alpinwandern
Hochtouren Schwierigkeit: WS
Klettern Schwierigkeit: II (UIAA-Skala)
Wegpunkte:
Geo-Tags: CH-GR   CH-TI   Gruppo Rheinwaldhorn   Gruppo Cima di Pinadee   Gruppo Pizzo di Cassimoi 
Zeitbedarf: 1 Tage
Aufstieg: 1397 m
Abstieg: 1378 m

Io sms .....Moreno : Coronescion....
Moreno: Ma cosa ?????
Io: dobbiamo andare a fare 2 3000 per concludere le vacanze,almeno te li tiri via,poi io vado al mare.....
Moreno: Ma quali adesso:
Io: Jut e Forneee questo li devi fare....coronescion......
Moreno:Se fai l'esaltato non vengo piu'.......

E cosi per coronare la fine delle nostre uscite devo avere un po' di sapore come al garzora....

Levatacccia per via che danno maltempo a partire da sera, ma per non rischiare,partiamo presto.

Il tempo non è dalla nostra,ma che strano,tutta nebbia come al solito ultimamente,tira un vento gelido ci dobbiamo coprire,sembra inverno !!!

A questi 2 3000 ci tenevo particolarmente,perché sono belli selvaggi,unico sbaglio che abbiamo fatto e io lo sapevo nel senso che:

Non prendere altre strade di discesa se non vuoi trovarti nella merda ! ma in cima alla Fornee abbiamo avuto la idea geniale idea di scendere direttamente dalla cima calandoci svariate volte sul lato grigionese in picchiata con tanto di massi che scendevano rigorosi, e pezzi di I° e 2° Grado,ma al dila di questo è stata una giornata stupenda e sono molto soddisfatto di tutte queste cime fatte con Moreno.

Grazie Morens alle prossime!:

NB: Qui l'artista non ha ancora colpito ! Niente cuori







Tourengänger: igor


Minimap
0Km
Klicke um zu zeichnen. Klicke auf den letzten Punkt um das Zeichnen zu beenden

Galerie


In einem neuen Fenster öffnen · Im gleichen Fenster öffnen

WS+ III L
T5+ WS II
T5 L II
14 Aug 22
Piz Jut e cima di Fornee · Califfo
T5 WS- II
T4 WS+ III
T3+ WS- II
T5 WS- II
3 Jul 09
Ende Jut, alles Jut · Zaza
T5 WS+ II
26 Jul 22
Punta dello stambecco · Califfo

Kommentare (10)


Kommentar hinzufügen

danicomo hat gesagt:
Gesendet am 19. August 2017 um 08:41
Adesso vai al mare......

igor hat gesagt: RE:
Gesendet am 19. August 2017 um 08:47
3 settimane 2 di montagna poi iniziò a lavorare ma vedendo la meteo di settimana prossima mi dispiace lasciare tutto qs ben di dio pensando a quello che potrei fare,ma poi non staccherei mai e la donna mi uccide se gli dico che non vado.....dai un
Po di relax per staccare ci vuole .....

irgi99 hat gesagt:
Gesendet am 19. August 2017 um 17:21
Bravi bravi!!!! Goditi le vacanze!!! ;)

igor hat gesagt: RE:
Gesendet am 19. August 2017 um 17:57
thanks !!! ciaoooo

Poncione hat gesagt:
Gesendet am 19. August 2017 um 21:58
Bravi, ma che voglia di farvi queste cime - lunghissime e complicate da raggiungere - con giornate così grigie e insipide...

igor hat gesagt: RE:
Gesendet am 19. August 2017 um 22:53
Grazie tutto e dato dal fatto che venerdì davano il giorno migliore,poi dalla sera davano temporali finiva mezzogiorno, poi domenica e il compleanno di marcia e non potevo comunque andare,qs settimana che viene avevo promesso il mare e quindi restava solo venerdì siamo sfigati come in tutte le altre uscite !!!! Il tempo ci viene sentire contro,ma comunque non si può aspettare sempre la bella giornata sennò in montagna non ci vai più.....ciaooo

GIBI hat gesagt:
Gesendet am 20. August 2017 um 22:32
ciao buone vacanze marine ... e non arrampicarti sul trespolo del bagnino !

ciao Giorgio

PS ... Ma il Moreno l'hai legato da qualche parte prima che finisca da solo tutti i 3000 rimanenti !

igor hat gesagt: RE:
Gesendet am 21. August 2017 um 04:16
Ah ah bella questa !!! Il Moreno inizia a lavorare lunedì qs se no li finiva da solo ah ah ah ciaoooo Giorgin thanks !!!

emanuele80 hat gesagt:
Gesendet am 21. August 2017 um 09:28
Bella salita Igor, questa come le precedenti...
Peccato che il tempo non sia spesso a vs favore!
Ma hai ragione, l'importante è andare, anche le giornate grigie hanno il loro fascino.

Ciao,
Emanuele

igor hat gesagt: RE:
Gesendet am 22. August 2017 um 09:12
Grazie Emanuele,ormai se aspettavo il bel tempo non avrei fatto nulla è andata male per quello,in compenso malgrado tutto siamo riusciti a portare a casa grandi cime
Ciaoooo


Kommentar hinzufügen»