Torent Basso Torrone della Motta 2820m
|
||||||||||||||||||||||
![]() |
![]() |
E' l'imponente e fiera piramide dalle molte linee armoniose,che insieme alla muraglia del Torrone alto posta alla sua sinistra caratterizza il magnifico anfiteatro della regione dell'alpe cava.........
Il torent basso posso proprio dirlo, é la mia montagna preferita in assoluto ! e non mi stancherò mai di salirlo,avevo ancora a casa un mini libro con contenitore e lo portato in vetta,c'era ancora il libro ammuffito e pieno di acqua...
Con me oggi c'é iron Gianca e la sua donna angela rock,siamo saliti bene e abbastanza veloci,senza contare le pause dalla capanna cava ci abbiamo messo 2 ore e 43 minuti.
Siamo partiti sul bagnato al ritorno un po' era asciutto.....
Non commento nulla, perché il Torent Basso non ha bisogno di commenti ma solo di foto che ne esaltano la sua totale bellezza.
grazie amici per la bellissima giornata,e la bellissima montagna e alla prossima !!!!
Tempi con pause andata e ritorno 5.25
Senza pause 4.45
Km total i10.5
Il torent basso posso proprio dirlo, é la mia montagna preferita in assoluto ! e non mi stancherò mai di salirlo,avevo ancora a casa un mini libro con contenitore e lo portato in vetta,c'era ancora il libro ammuffito e pieno di acqua...
Con me oggi c'é iron Gianca e la sua donna angela rock,siamo saliti bene e abbastanza veloci,senza contare le pause dalla capanna cava ci abbiamo messo 2 ore e 43 minuti.
Siamo partiti sul bagnato al ritorno un po' era asciutto.....
Non commento nulla, perché il Torent Basso non ha bisogno di commenti ma solo di foto che ne esaltano la sua totale bellezza.
grazie amici per la bellissima giornata,e la bellissima montagna e alla prossima !!!!
Tempi con pause andata e ritorno 5.25
Senza pause 4.45
Km total i10.5
Tourengänger:
igor

Communities: Hikr in italiano
Minimap
0Km
Klicke um zu zeichnen. Klicke auf den letzten Punkt um das Zeichnen zu beenden
Kommentare (14)