Wegen COVID-19 keine Wanderungen, bleib bitte zu Hause!
A causa del Corona Virus nessuna escursione, resta per favore a casa!
A cause du COVID-19 pas de rando, reste s'il te plait à la maison!

Verosso - Anticima Est (2.365m)

Published by Simone86 , 5 June 2017, 23h02.

jkuks says:
Sent 6 June 2017, 10h53
Purtroppo pioggia e rocce alpine non sempre vanno d'accordo :( Auguri di pronta guarigione.

Sent 4 July 2017, 09h10
Eh si, non c'è suola che tenga. Grazie, tutto risolto al meglio!

fabioadx says:
Sent 6 June 2017, 18h18
Bell'ambiente, l'alta val bognanco! peccato per la caduta!! bravi, ciao ;)

Sent 4 July 2017, 09h11
Bellissima, non per nulla è sempre strapieno di gente! Grazie, buone uscite!

Poncione says:
Sent 6 June 2017, 23h29
Ciao Simone.
Bel giro, nonostante la pioggia, e buona ripresa alla tua lady.

Sent 4 July 2017, 09h11
Ciao Emiliano, per fortuna ha la zucca dura, tutto velocemente passato. Grazie buone uscite!

gbal says:
Sent 7 June 2017, 19h25
Peccato per la brutta esperienza. Spero che non pregiudichi le nuove uscite. D'altra parte....mica può andare sempre male no?

Sent 4 July 2017, 09h13
Eheh dopo 2/2 uscite beccando pioggia/nebbia stava per rinunciare. Per fortuna la terza è cambiata in ustionata da sole estivo! Buone uscite Giulio!

paoloski Pro says:
Sent 3 July 2017, 17h41
Brutta esperienza il volo della tua compagna. Io l'ho sempre detto che i bastoncini non sono solo inutili ma anche un vero pericolo! Danno una falsa sensazione di sicurezza ma se inciampi sono più un impiccio che altro e una marea di gente se li è infilati nelle costole, ci è inciampata o ci si è rotta i polsi per la torsione dovuta al lacciolo. Comunque fanno venire il mal di schiena perchè si è portati ad essere più rigidi.
Auguri di pronta guarigione. Ciao

Sent 4 July 2017, 09h17
Ciao Paolo, beh dipende, è questione di esperienza e di averci fatto qualche errore sopra. I rischi (soprattutto in discesa) sono maggiori, di certo ci vogliono riflessi e polsi liberi dalle cinture per non rimanere intrappolati in caso di volo e rischiare una spalla. Però personalmente per la salita li trovo una bomba: alleggerimento del carico, spinta, busto eretto ecc... in discesa sono ottimi come equilibrio e scarico del peso degli arti inf ma, giustamente, come dici te, l'imprevisto è dietro l'angolo...