Lucendro - 2963 m
|
||||||||||||||||||||||||||
![]() |
![]() |
Finalmente il tempo ci concede un attimo di tregua, quindi ne approfittiamo per questa bella gita!
Scendiamo dalla macchina che si gela: 5°C! (in questo momento rimpiango non poco il calduccio del mio lettino...!! :D ). E questa temperatura molto frizzante non sarà destinata a salire per tutto il resto della giornata...
Al Passo la mamma e la Sara si fermano, così io e il papà proseguiamo con passo spedito per non farle aspettare troppo.
A giudicare dai 10/20 cm di neve fresca, in questi giorni deve avere fatto davvero molto freddo in questa zona.
Per arrivare in vetta, optiamo di salire direttamente dalle roccette di cresta e non dal nevaio.
Peccato per la nebbia e per il freddo che ci costringono a scendere subito.
La parte in cresta è stata molto divertente!
con Sara, mamma e papà.
Scendiamo dalla macchina che si gela: 5°C! (in questo momento rimpiango non poco il calduccio del mio lettino...!! :D ). E questa temperatura molto frizzante non sarà destinata a salire per tutto il resto della giornata...
Al Passo la mamma e la Sara si fermano, così io e il papà proseguiamo con passo spedito per non farle aspettare troppo.
A giudicare dai 10/20 cm di neve fresca, in questi giorni deve avere fatto davvero molto freddo in questa zona.
Per arrivare in vetta, optiamo di salire direttamente dalle roccette di cresta e non dal nevaio.
Peccato per la nebbia e per il freddo che ci costringono a scendere subito.
La parte in cresta è stata molto divertente!
con Sara, mamma e papà.
Tourengänger:
irgi99

Communities: Hikr in italiano
Minimap
0Km
Klicke um zu zeichnen. Klicke auf den letzten Punkt um das Zeichnen zu beenden
Kommentare (4)