Nufenen e .........
|
||||||||||||||||||||||||||
![]() |
![]() |
Partiti oggi x la prima scialpinistica del 2017, Le previsioni belle,tanta voglia di neve,l'allenamento.........lascia sperare.Diretti zona Splughen.Sinceramente se non si vuole gelare tutto il giorno e scegliere intinerari con esposizioni favorevoli la neve comincia un po' a scarseggiare,Parcheggiamo a Nufenen verso le 8.30 aria frizzantina e -9.Ii primo tratto e' stato una fucilata,poi raggiunto lo splendido sole le cose sono migliorate.Grandi spazi ,prima volta su questo intinerario abbiamo un po' vagato a vista, ora saliamo di qui' ora prendiamo quella valletta.Attraversiamo piu' volte la strada innevata che potra alla Steinigboda .Senza arrivarci procediamo su questa bella e ripida valletta fino dove smbri che spiani.Io mi fermero' qui mentre Marco raggiungera' la cresta .Al sole seduto su un comodo sasso il panorama e' molto bello con Tambo Guggernull e Einshorn in prima fila e molti altri,che non so' il nome.Marco sta scendendo e' meglio che mi preparo.Con molte qualita' di neve torniamo verso Nufenen nel primo pomeriggio. Che dire Buona la prima in perfetta solitudine.....Daniele66
Communities: Hikr in italiano
Minimap
0Km
Klicke um zu zeichnen. Klicke auf den letzten Punkt um das Zeichnen zu beenden
Kommentare (7)