Capanna Gorda

Publiziert von Amedeo , 6. Februar 2017 um 09:13.

Tour Datum: 5 Februar 2017
Schneeshuhtouren Schwierigkeit: WT2 - Schneeschuhwanderung
Geo-Tags: Gruppo Pizzo Molare   CH-TI
Zufahrt zum Ausgangspunkt:Autostrada N2 direzione uscita Biasca proseguire verso il Lucomagno - Pianezza di Larescia: possibilità di parcheggio nei pressi della fermata bus ed anche alla curva successiva.
Unterkunftmöglichkeiten:Capanna Gorda

Amedeo
Oggi si festeggia il compleanno di Irene (4 febbraio) con i Moschettieri, mancano Giuliano, Ugo e Lorenza,.
Ha nevicato nella notte e nevica durante la salita, bella neve fresca. I cani Pathouf e Zoe si divertono nella neve.
I nuovi gestori ci hanno preparato polenta e spezzatino, Irene ha portato lo Champagne ed un buona torta. Si festeggia Irene con Tano, Leo (Vicepres), Mamo, Floriano(Pres) e Marco (Illu).
In Capanna ho incontrato con piacere Lorenza e Paolo, amici e colleghi, con i loro amici; siamo scesi insieme.
Nevica anche in discesa, ma si può scendere ancora senza ciaspole.