Capanna Gorda - Compleanno di Irene

Publiziert von Amedeo , 11. Februar 2013 um 19:18. Text und Fotos von den Tourengängern

Region: Welt » Schweiz » Tessin » Bellinzonese
Tour Datum:10 Februar 2013
Schneeshuhtouren Schwierigkeit: WT1 - Leichte Schneeschuhwanderung
Geo-Tags: Gruppo Pizzo Molare   CH-TI
Strecke:Pianezza di Larescia - 1121 - Piana di Sgianaresc - Piano Cassinella 1737 - Capanna Gorda 1800
Zufahrt zum Ausgangspunkt:Autostrada N2 direzione uscita Biasca proseguire verso il Lucomagno - Pianezza di Larescia: possibilità di parcheggio ni pressi della fermata bus ed anche alla curva successiva.
Unterkunftmöglichkeiten:Capanna Gorda
Kartennummer:CNS n°266 Valle Leventina

Amedeo
Oggi si festeggia il compleanno di Irene (4 febbraio) e il primo ritrovo nel 2013 di gran parte del gruppo Verbalario (manca Giuliano che è al caldo in Brasile), quindi mi fermo alla Capanna Gorda, la Punta di Larescia la rifarò un'altra volta!!
Freddo secco (-5° alla partenza), basta coprirsi e si sta ........bene. Bella salita quasi tutta al sole sino alla Capanna Gorda dove festeggiamo allegramente con lo Champagne e la crostata il compleanno di Irene. Discesa insieme ad un gruppo di appartenenti a diversi CAI lombardi.
Il gruppo Verbalario, che a giugno festeggia 20 anni, è ripartito anche nel 2013.

ugo
Bellissima giornata in conpagnia dei cari amici di Luino (+ Michela da Bellinzona).
Ancora tantissimi auguri alla nostra cara Irene.....che possa farci ancora mille torte per il suo compleanno.....noi non faremo mancare mille bottiglie di Champagne.....e  Bonarda....
Oggi il nostro gruppo era : Lorenza - Irene - Marisa - Michela - Amedeo - Dario ed io (Ugo)

Tourengänger: ugo, Amedeo

WS-
Punta di Larescia · Mauronster
Capanna Gorda mt 1800 da Pianezza · turistalpi

Gesendet am 11. Februar 2013 um 20:47
Tè Amedeo,te ne mancava forse qual'cuna? non ne avevi abbastanza,da..da..ja..ja..
ciao

Agrimensore K hat gesagt:
Gesendet am 12. Februar 2013 um 08:39
Felice di leggere di nuovo le tue uscite, io invece sono a baita da una vita !

GIBI hat gesagt: Compleanno di Irene
Gesendet am 12. Februar 2013 um 13:17
Pur in ritardo auguri anche da parte mia ad Irene per il compleanno, sono poi anche contento di leggere che ad Amedeo è tornata la voglia di scarpinare insieme ai suoi tanti amici.
Metà di successo di questi tempi la Capanna Gorda anche io, Claudio e Warry ( husky ) ci siamo stati solo la domenica prima spingendoci poi nel vento fino a Punta Larescia e penso che tra i gruppi CAI che avete incontrato c'erano sicuramente quelli di Como e Monteolimpino che avevano per domenica quella metà.
Purtroppo una speriamo leggera bronchite mi ha impedito e mi impedisce tuttora nuove sudate ... ma è solo questione di un avere un pò di pazineza !

... ancora Auguroni ad Irene !

ciao Giorgio

Amedeo hat gesagt: RE:Compleanno di Irene
Gesendet am 12. Februar 2013 um 14:19
Fatti sentire appena stai meglio che si fa qualcosa insieme!!
Amedeo

gbal hat gesagt:
Gesendet am 12. Februar 2013 um 23:02
Auguri a tutti e in particolare ad Amedeo che torna di nuovo in scena. Bravo Amedeo. Si dice che: "In compagnia si sposò anche un frate" e poi dove c'è la compagnia ci contagia l'allegria!