Strano ma vero: un Griera col sole!!!!

Publiziert von Massimo , 7. November 2016 um 21:28.

Tour Datum:31 Oktober 2016

Era almeno un paio d'anni che se ne parlava, finalmente grazie ai cinque giorni di vacanza riusciamo ad accordarci e decidiamo per lunedi 31.
Ritrovo a Civate alle 7.00 con Augusto, Diop e Michele colleghi di lavoro, ragazzi non abituati alla montagna ma con lo spirito giusto, la voglia di scoprire ambienti nuovi e attirati dalla ricompensa finale lassù dalla Serena. Partenza dal bivio per Gallino alle 8.05, saliamo con un discreto passo e per le 10.30 siamo al rifugio, saluti di rito con la Sere che mi fa notare che la mia presenza al rifugio vista la splendida giornata è inusuale, infatti solitamente al Griera si sale nelle giornate uggiose quando altre mete sono improponibili e si approfitta per sfruttare al massimo la compagnia di Serena e Michele, ma con questa compagnia non si poteva salire con una giornata con meteo sfavorevole.
E' presto e con Michele decidiamo di proseguire fino al punto panoramico posto un centinaio di metri sopra il rifugio, scattiamo alcune foto e facciamo ritorno al rifugio giusto in tempo per il pranzo.
Solito cibo eccellente accompagnato da un buon vino sfuso, giro torte con passito e il solito gran finale con grappe in tutte le salse. Alle 15.30 iniziamo la nostra discesa che affrontiamo con tranquillità e senza problemi, tornando all'auto molto soddisfatti.

Tourengänger: Massimo

Gesendet am 9. November 2016 um 09:59
> ragazzi non abituati alla montagna ma con lo spirito giusto

Se ci sei tu MAX ... lo SPIRITO giusto c'e' di sicuro, ma il solito compagno di merende lo hai lasciato all' asciutto ???

Massimo hat gesagt: RE:
Gesendet am 14. November 2016 um 22:00
Ciao ciaparatt, grazie per il complimento.
Il compagno di merende se non c'è umido al Griera non sale!!!!
Sperem de vedes prest.
Saluti dal big elephant