Tre Giorni in val di Lanzo
|
||||||||||||||
![]() |
![]() |
Aggiungo uscita di qualche anno fà con moglie ed amici
Gruppo composto da 5 donne e 3 uomini
1° giorno Pian della Mussa Rif. Gastaldi sotto una bella pioggia, salita serale mia e di Ivan alla rocca di Turo
2° Giorno Gli uomini salgono alla Punta Adami mentre le donne salgono alla vicina Rocca di Turo poi rincoppatato il gruppo trasferimento al Rif. Cibrario io sul percorso ci metto anche la Rocca Affinau e la Punta Fortino
3° giorno rif. Cibrario Pian della Mussa passando per il Passo delle Mangioire io naturalmette gli metto la mia variazione partendo prima salgo sulla Punta Croce rossa per poi ricongiungermi al gruppo prima del passo d. Mangioire
Bellissima zona piena di laghi
Gruppo composto da 5 donne e 3 uomini
1° giorno Pian della Mussa Rif. Gastaldi sotto una bella pioggia, salita serale mia e di Ivan alla rocca di Turo
2° Giorno Gli uomini salgono alla Punta Adami mentre le donne salgono alla vicina Rocca di Turo poi rincoppatato il gruppo trasferimento al Rif. Cibrario io sul percorso ci metto anche la Rocca Affinau e la Punta Fortino
3° giorno rif. Cibrario Pian della Mussa passando per il Passo delle Mangioire io naturalmette gli metto la mia variazione partendo prima salgo sulla Punta Croce rossa per poi ricongiungermi al gruppo prima del passo d. Mangioire
Bellissima zona piena di laghi
Tourengänger:
ser59

Communities: Hikr in italiano
Minimap
0Km
Klicke um zu zeichnen. Klicke auf den letzten Punkt um das Zeichnen zu beenden
![]() | Geodaten | ||
![]() | pian della Mussa Cibrario | ||
![]() | rif. Castaldi Rif. Cibrario | ||
![]() | rif. Cibrario Croce rossa pian della Mussa | ||
![]() | rif Castaldi punta Adami |