Francesco Qualche mese fa, una gita ciaspolatoria ci ha portati in quel ch'è la bellissima Val Grande, esattamente al cospetto del pizzo Marona e Zeda.... che naturalmente abbiamo salutato con un
"arrivederci a presto!"....... E naturalmente, quando Chiara mi chiede se ho qualche idea di escursioni verso ovest per una gita con i ragazzi del corso di escursionismo avanzato (nella bergamansa, dove c'è in programma la gita, le previsioni meteo non sono bellissime), senza pensare lancio la proposta della val Grande.... Chiara si consulta
con gli altri accompagnatori..... E la proposta viene considerata, programmata e attuata.
Come oramai di consuetudine, al gruppo si aggregano anche amici, simpatizzanti, ecc. ecc..... Morale: siamo oltre 30 persone.
Una bellissima cavalcata sulle panoramicissime creste.
Giornata perfetta, limpida e assolata.
Ottima compagnia.
..................Fine..........!!!!
Chiara Domenica 15 maggio. In programma ci sarebbe l'uscita ai Monti Cancervo e Venturoso in bergamasca .... Cavoli, ma il meteo darebbe più sole dalla parte opposta..... Pensiamoci!...... Val Formazza? Val Sesia? Val Grande?..... Fra mi rammenta il
"ce l'ho, ce l'ho, manca (!!!)" relativamente ai monti Zeda e Marona, che ci eravamo "ripromessi" durante la bellissima ciaspolata al Todano. ..... Cavoli! Vero! Mi piace! ...... Personalmente sono già stata su entrambi, ma singolarmente, e il concatenamento mi manca..... Quindi: rivisitazione della logistica dell'uscita al volo, e si và! ....... Grazie anche alle utili le indicazioni di
Max64.
Giornata piacevole. Panorami - come al solito nella zona - fantastici. Ottima compagnia. E grandi, come sempre, i nostri corsisti. Alla prossima!
Kommentare (24)