3 day tour sottoceneri

Publiziert von igor , 26. April 2016 um 21:20.

Region: Welt » Schweiz » Tessin » Sottoceneri
Tour Datum:22 April 2016
Klettersteig Schwierigkeit: K4 (S)
Mountainbike Schwierigkeit: L - Leicht fahrbar
Geo-Tags: CH-TI   I   Gruppo San Lucio-Monte Boglia   Gruppo Lago Ceresio
Zufahrt zum Ausgangspunkt:Tour one: Monte Boglia :Dal paese di monte Brè Tour Two Bike giro del lago: Da casa mia lugano Tour tree: San Salvatore ferrata e vetta da Pazzallo stazione intermedia funicolare

3 settimane che ho preso una storta alla "caviglia",ne ho piene le palle di stare fermo mi sembra di impazzire,anche se il piede so che non é a posto decido per fare qualcosa,quindi il venerdì sera dopo il lavoro
decido di salire al Boglia,poi sabato mi sparo il giro del lago in rampichino e qui il piede mi faceva più' male e domenica con un vento tempestoso mi sparo la ferrata del maestro.

La caviglia non é ancora ok ma ero veramente stufo di stare fermo!

Venerdì 22 aprile 2016: Salgo al Boglia dal paese di  Brè,arrivo quasi in vetta dove l'ultima persona sta per scendere,avrò' la vetta tutta per me con una vista da paura,son contento mi mancava di camminare,poi discesa nel buoi con strani versi nel bosco,arrivo al paese di brè ormai nella notte,il piede mio ha fatto poco male.

Sabato 23 aprile 2016: Decido di fare il giro del lago in rampichino,la catena era mega secca quindi fermata ad anno a prendere l'olio fare un po' di pulizia poi ripresa del giro,qui pero' il piede mi ha fatto più' male.

Domenica 24 aprile 2016 un vento da paura e mia moglie mi dice ma sei pazzo ad andare a fare la ferrata con sto vento!

Si si tranquilla fatti i cazzi tuoi ah ah ah !!!!
Poi chi mi becco all'inizio della ferrata il mitico Buzz con la sua donna Cristina,stavano andando via lei non si sentiva pronta poi gli dico dai proviamo io son mezzo zoppo se riesco io riesci anche tu!

Riprova,ma dopo pochi metri non se la sente e viene calata,io dal canto mio proseguo e dico a Buzz se sale pure lui cosi almeno se mi succede qualcosa al piede mi può' calare,poco dopo mi riprende e saliamo insieme
ferrata fatta grazie buzz !

3 test per capire a che punto ero con il piede,non sono proprio al 100 mi definirei più all 80,comunque contento dei bei giri fatti!

Boglia Tour: 790 metri dislivello  T2
Bike Tour: 62.6km
San Salvatore Tour:490m ferrata D

La fotocamera ha 1 ora indietro.