100 Km MTB

Published by igor , 30 May 2015, 17h37.

Region: World » Switzerland » Tessin » Sottoceneri
Date of the hike:30 May 2015
Mountain-bike grading: F - Easy
Geo-Tags: CH-TI   I   Gruppo Lago Ceresio   Gruppo Camoghè
Access to start point:CASA MIA

Anche oggi obiettivo 100 km con MTB,stavolta basta sostanze tumorali come i vari gel e le red bull,l'ambiente terrestre é già abbastanza inquinato,meglio bere acqua come oggi 4 litri sani e senza zuccheri e 2 panini con il cotto.

Parto da Lugano e vado direzione Melide,poi giu fino a Chiasso e ritorno per Novazzano e Genestrerio e poi Mendrisio-Capolago-Porto Ceresio-Ponte Tresa Italia-Caslano-Magliaso-Agno-Bioggio-poi su fino in cima al Ceneri.

L'idea era di toccare l'estremo sud del sottoceneri con la bici e poi su fino al confine con il sopraceneri,e facendo un bel giro anche del lago di lugano.

Senza neanche farlo apposta ho fatto 100km esatti, unico neo il mio culo e aperto come una margherita fiorita,ma non esistono selle un po' comode? mah per ora mi tengo il male comunque sono molto soddisfatto.

Alla prox MTB!

NB: MI SONO RICORDATO SONO DI PIU DI 100KM PERCHÉ IL GPS L'HO RESETTATO AL DENNER DI PARADISO PERCHÉ MI AVEVA PERSO IL SATELLITE QUINDI SARANNO PIU O MENO 103KM

Hike partners: igor

danicomo says:
Sent 30 May 2015, 19h28
Bravo Igor,
sottoscrivo completamente le prime righe della tua relazione.
Prosegui in quella maniera....
Daniele

Sent 30 May 2015, 20h15
Grazie Daniele concordo troppe schifezze in giro,meglio andare sul normale ciao thanks

Sent 30 May 2015, 20h11
Sei arrivato fino a Novazzano e non mi sei venuto a trovare...???

2-3 km. in più e ti attendeva il mio Bunker...!!!!!! :-))

BRAVO Igor... ti stai facendo le gambe alla grande...

Angelo

Sent 30 May 2015, 20h18
e ma nache averlo saputo poi non riuscivo a fare il percorso perché poi e uscito un caldo infernale e stavo facendo la sauna un giorno ti vengo a trovare ma quando vieni a bellinzona ad arrampicare ho io una bella via (non é in aderenza)

Thanks Angels Rock

Ps: le gambe sempre ok ma il culo e sfondrato ah ah (che male!!!!!)

Sky says:
Sent 31 May 2015, 09h02
Per il qlo non devi cambiare la sella, quella va bene, devi cambiare i pantaloni ! prendine un paio da bici, quelli col patello super rinforzato !
vai Igor, prima o poi riusciremo a rifare qualcosa assieme.. ma in montagna, mica in bici !!!
ciao Power Igor

Sent 31 May 2015, 10h21
Ciao Sky li avevo i pantaloni della bici sotto quelli da montagna dai che prepariamo qualcosa in montagna però come sempre ciao mitico corda alpina

Menek says:
Sent 31 May 2015, 09h40
Grande Igor...il culo a margherita non è un problema, il problema ci sarebbe quando qualcuno tenterebbe di "sfogliarla"! :) Bella lì \,,/

Sent 31 May 2015, 10h22
Belka questa ah ah grande zio ciao

Daniele66 says:
Sent 31 May 2015, 12h28
Tappa del tour de suisse? complimenti Daniele66

Sent 31 May 2015, 12h58
No tour del sottoceneri grazie Daniele,fa sempre bene per far resistenza grazie Daniele ciao

Cristian "Speed" says: hhahahha
Sent 31 May 2015, 14h38
ciao Igor complimenti per i 100 km con quel cesso di bici é da veri duri salverei solo la sella che ti ho dato io é una favola devi farci il callo e poi vedrai che non la cambi piu.
- 6 ci siamo quasi!!!!! 70.3 Jona mezzo Ironman il mio mezzo sogno si sta per realizare.
poi ci sentiamo per un giro promesso.

saluti e complimenti ancora

igor says: RE:hhahahha
Sent 31 May 2015, 15h46
Grazie speed hai ragione da veri duri con quella bici fatti sentire poi saldiamo il debito ciao

gbal says:
Sent 31 May 2015, 17h09
Bravo Igor, notevole exploit il tuo.
Quanto al posteriore, dopo la correzione del GPS si è capito.....sono stati gli ultimi 3 km a rovinare tutto!
Però, davvero, passa al patello (da ciclista mi raccomando) almeno ci si illude che funzioni.

Sent 31 May 2015, 17h37
Tranks teacher il gps lo resettato subito a paradiso dopo circa 2 km perché entrando a comprare i panini a perso il satellite così stavolta la traccia è giusta bel giro sono soddisfatto ciao sir

Sent 31 May 2015, 22h13
A quando il parapendio?

Sent 1 June 2015, 06h07
Bella questa chi lo sa....stavo pensando ad una piccola canoa sul lago di Lugano quella si mi piacerebbe ..... Ciao roby

saimon says:
Sent 1 June 2015, 08h32
Ormai che posso dire, sei diventato il "Contador" di hikr... ahah... complimenti igor alla prossima

Sent 1 June 2015, 11h29
Grazie saimon man, magari ah ah diciamo che mi sto allenda anche in bici ciao,ci sentiamo...