100 Km MTB

Publiziert von igor , 30. Mai 2015 um 17:37.

Region: Welt » Schweiz » Tessin » Sottoceneri
Tour Datum:30 Mai 2015
Mountainbike Schwierigkeit: L - Leicht fahrbar
Geo-Tags: CH-TI   I   Gruppo Lago Ceresio   Gruppo Camoghè
Zufahrt zum Ausgangspunkt:CASA MIA

Anche oggi obiettivo 100 km con MTB,stavolta basta sostanze tumorali come i vari gel e le red bull,l'ambiente terrestre é già abbastanza inquinato,meglio bere acqua come oggi 4 litri sani e senza zuccheri e 2 panini con il cotto.

Parto da Lugano e vado direzione Melide,poi giu fino a Chiasso e ritorno per Novazzano e Genestrerio e poi Mendrisio-Capolago-Porto Ceresio-Ponte Tresa Italia-Caslano-Magliaso-Agno-Bioggio-poi su fino in cima al Ceneri.

L'idea era di toccare l'estremo sud del sottoceneri con la bici e poi su fino al confine con il sopraceneri,e facendo un bel giro anche del lago di lugano.

Senza neanche farlo apposta ho fatto 100km esatti, unico neo il mio culo e aperto come una margherita fiorita,ma non esistono selle un po' comode? mah per ora mi tengo il male comunque sono molto soddisfatto.

Alla prox MTB!

NB: MI SONO RICORDATO SONO DI PIU DI 100KM PERCHÉ IL GPS L'HO RESETTATO AL DENNER DI PARADISO PERCHÉ MI AVEVA PERSO IL SATELLITE QUINDI SARANNO PIU O MENO 103KM

Tourengänger: igor

danicomo hat gesagt:
Gesendet am 30. Mai 2015 um 19:28
Bravo Igor,
sottoscrivo completamente le prime righe della tua relazione.
Prosegui in quella maniera....
Daniele

Gesendet am 30. Mai 2015 um 20:15
Grazie Daniele concordo troppe schifezze in giro,meglio andare sul normale ciao thanks

Angelo & Ele hat gesagt:
Gesendet am 30. Mai 2015 um 20:11
Sei arrivato fino a Novazzano e non mi sei venuto a trovare...???

2-3 km. in più e ti attendeva il mio Bunker...!!!!!! :-))

BRAVO Igor... ti stai facendo le gambe alla grande...

Angelo

Gesendet am 30. Mai 2015 um 20:18
e ma nache averlo saputo poi non riuscivo a fare il percorso perché poi e uscito un caldo infernale e stavo facendo la sauna un giorno ti vengo a trovare ma quando vieni a bellinzona ad arrampicare ho io una bella via (non é in aderenza)

Thanks Angels Rock

Ps: le gambe sempre ok ma il culo e sfondrato ah ah (che male!!!!!)

Sky hat gesagt:
Gesendet am 31. Mai 2015 um 09:02
Per il qlo non devi cambiare la sella, quella va bene, devi cambiare i pantaloni ! prendine un paio da bici, quelli col patello super rinforzato !
vai Igor, prima o poi riusciremo a rifare qualcosa assieme.. ma in montagna, mica in bici !!!
ciao Power Igor

Gesendet am 31. Mai 2015 um 10:21
Ciao Sky li avevo i pantaloni della bici sotto quelli da montagna dai che prepariamo qualcosa in montagna però come sempre ciao mitico corda alpina

Menek hat gesagt:
Gesendet am 31. Mai 2015 um 09:40
Grande Igor...il culo a margherita non è un problema, il problema ci sarebbe quando qualcuno tenterebbe di "sfogliarla"! :) Bella lì \,,/

Gesendet am 31. Mai 2015 um 10:22
Belka questa ah ah grande zio ciao

Daniele66 hat gesagt:
Gesendet am 31. Mai 2015 um 12:28
Tappa del tour de suisse? complimenti Daniele66

Gesendet am 31. Mai 2015 um 12:58
No tour del sottoceneri grazie Daniele,fa sempre bene per far resistenza grazie Daniele ciao

Cristian "Speed" hat gesagt: hhahahha
Gesendet am 31. Mai 2015 um 14:38
ciao Igor complimenti per i 100 km con quel cesso di bici é da veri duri salverei solo la sella che ti ho dato io é una favola devi farci il callo e poi vedrai che non la cambi piu.
- 6 ci siamo quasi!!!!! 70.3 Jona mezzo Ironman il mio mezzo sogno si sta per realizare.
poi ci sentiamo per un giro promesso.

saluti e complimenti ancora

igor hat gesagt: RE:hhahahha
Gesendet am 31. Mai 2015 um 15:46
Grazie speed hai ragione da veri duri con quella bici fatti sentire poi saldiamo il debito ciao

gbal hat gesagt:
Gesendet am 31. Mai 2015 um 17:09
Bravo Igor, notevole exploit il tuo.
Quanto al posteriore, dopo la correzione del GPS si è capito.....sono stati gli ultimi 3 km a rovinare tutto!
Però, davvero, passa al patello (da ciclista mi raccomando) almeno ci si illude che funzioni.

Gesendet am 31. Mai 2015 um 17:37
Tranks teacher il gps lo resettato subito a paradiso dopo circa 2 km perché entrando a comprare i panini a perso il satellite così stavolta la traccia è giusta bel giro sono soddisfatto ciao sir

tignoelino hat gesagt:
Gesendet am 31. Mai 2015 um 22:13
A quando il parapendio?

Gesendet am 1. Juni 2015 um 06:07
Bella questa chi lo sa....stavo pensando ad una piccola canoa sul lago di Lugano quella si mi piacerebbe ..... Ciao roby

saimon hat gesagt:
Gesendet am 1. Juni 2015 um 08:32
Ormai che posso dire, sei diventato il "Contador" di hikr... ahah... complimenti igor alla prossima

Gesendet am 1. Juni 2015 um 11:29
Grazie saimon man, magari ah ah diciamo che mi sto allenda anche in bici ciao,ci sentiamo...