Alpe Giumello e Monte Muggio


Publiziert von patripoli , 11. Dezember 2015 um 15:17. Text und Fotos von den Tourengängern

Region: Welt » Italien » Lombardei
Tour Datum: 5 Dezember 2015
Wandern Schwierigkeit: T2 - Bergwandern
Wegpunkte:
Geo-Tags: I 
Aufstieg: 627 m
Abstieg: 609 m
Strecke:Percorso di 8 km circa come da waypoints

Non mi aspettavo fossimo così in tanti....addirittura in nove!
Merito...o demerito....del gruppo WhatsApp...dipende dai punti di vista.....
La compagnia però è bella e la camminata, che si svolge sempre in un bell'ambiente, si rivela tranquilla, piacevole e di soddisfazione.
Io, Marica e Pino, per motivi diversi, ci fermiamo all'Alpe Giumello, mentre gli altri arrivano fino in cima al Monte Muggio e ci raggiungono dopo un'oretta e mezza alla Capanna Vittoria, dove ci trovano di fronte a un bel piatto di pizzoccheri...tentazione a cui è difficile resistere.
Tutto sommato però sono contenta....mi sono "sparata" 600 metri di dislivello senza grande fatica, segno che sto migliorando e che forse tornerò di nuovo ad essere quella di prima....

Con me hanno camminato: Esilde ,Franca, Franco, Giusi, Marica, Mauro Crippa, Moreno e Pino


Tourengänger: pizzo1954, patripoli, davidgnomo, marico
Communities: Hikr in italiano


Minimap
0Km
Klicke um zu zeichnen. Klicke auf den letzten Punkt um das Zeichnen zu beenden

Galerie


In einem neuen Fenster öffnen · Im gleichen Fenster öffnen


Kommentare (14)


Kommentar hinzufügen

Angelo & Ele hat gesagt:
Gesendet am 11. Dezember 2015 um 15:46
Già... Monte Muggio dove, circa un anno fà, dovevamo incontrare anche te oltre a Menek, ma poi......

Questi seicento metri di dislivello sono un vero e grande segnale: la via del ritorno ormai è sicura, cara Patrizia.

Tornerai... tornerai e anche più forte di prima perchè avrai sempre con Te la grande Forza di una nuova Consapevolezza...

Un Abbraccio!

Angelo e Eleonora

patripoli hat gesagt:
Gesendet am 11. Dezember 2015 um 16:03
Ti ricordi bene Angelo.....
Quella data è rimasta ben impressa nella mia memoria e questa uscita ha avuto per me un significato scaramantico.
Dovevo tornare in quel posto e salire anche sul Monte Muggio, cosa che ho fatto giovedì scorso..insieme a Mauro.
Non servirà a nulla.....ma mi ha fatto sentir meglio.
Un abbraccio anche a voi

Andrea! hat gesagt: RE:
Gesendet am 11. Dezember 2015 um 17:35
Ma ... forse ... se una cosa ci fa sentire meglio non serve a nulla ...
A.

Angelo & Ele hat gesagt: RE:
Gesendet am 11. Dezember 2015 um 18:21
Ben detto Andrea...

Cara Patrizia faccio miei i profondi pensieri dei grandi mistici taoisti e te li dedico:

"I TRE PASSI SONO LE BASI DELL' OPERA......"

Evolvere la vitalità in energia è il primo passo... e tu Patrizia lo hai fatto quando e come ben sai...

Evolvere l' energia in spirito è il passo intermedio... e tu Patrizia mi hai ben descritto la tua nuova interiorità ri-scoperta e ri-trovata...

Evolvere, infine, di ritorno lo spirito in apertura è il passo superiore e definitivo... e tu Patrizia tornando in "quel luogo" hai contemporaneamente chiuso un cerchio e poi hai creato la tua apertura... e tu sai bene quale vero...?! Cioè quella verso la tua nuova vita, con la tua nuova energia e il tuo nuovo spirito...

Cari saluti...

Angelo




patripoli hat gesagt: RE:
Gesendet am 14. Dezember 2015 um 20:05
Mi hai commosso Angelo....conosci bene il percorso che ho dovuto affrontare.
E ora mi aspetta un nuovo capitolo....lo sto inventando...per arrivare ad un bel finale....

patripoli hat gesagt: RE:
Gesendet am 14. Dezember 2015 um 20:01
In questo caso.....l'importante è raggiungere l'obiettivo!

Menek hat gesagt:
Gesendet am 11. Dezember 2015 um 20:50
Ti vedo già lanciata sui sentieri...a domani!

patripoli hat gesagt: RE:
Gesendet am 14. Dezember 2015 um 20:07
Proprio "lanciata" direi di no....ma anche le formichine, piano piano, possono arrivare molto lontano....

Poncione hat gesagt:
Gesendet am 11. Dezember 2015 um 21:57
Un Bravo a tutta la Patrigang... Ciao

patripoli hat gesagt: RE:
Gesendet am 14. Dezember 2015 um 20:08
Grazie Emiliano!
Cosa sarei senza la mia "gang"?

veget hat gesagt:
Gesendet am 13. Dezember 2015 um 14:40
.... rivedere la mitica Patrigang, è come se il tempo si fosse fermato a circa un anno fa..... Quanta serenità e ottimismo hai trasmesso...... Complimenti Patri, da estendere ai Tuoi cari amici.... e grazie per tutto quanto sopra.
A presto
Eugenio

patripoli hat gesagt: RE:
Gesendet am 14. Dezember 2015 um 20:10
Sì Eugenio....si riprende quasi esattamente da un anno fa....
Tutto quello che c'è in mezzo....se non da cancellare, almeno da accantonare....

gbal hat gesagt:
Gesendet am 15. Dezember 2015 um 19:44
Complimenti Patrizia e auguri!

patripoli hat gesagt: RE:
Gesendet am 21. Dezember 2015 um 10:37
Grazie Giulio e auguri anche a te!


Kommentar hinzufügen»