Pizzoni di Laveno


Publiziert von Francesco , 12. November 2015 um 15:28. Text und Fotos von den Tourengängern

Region: Welt » Italien » Lombardei
Tour Datum: 8 November 2015
Wandern Schwierigkeit: T1 - Wandern
Wegpunkte:
Geo-Tags: I 
Zeitbedarf: 5:00
Aufstieg: 750 m
Abstieg: 750 m

Francesco  Dopo ca 2 anni dalla mia gita in solitaria in quest'angolo di montagne lacustri, ci ritorno come accompagnatore del mio CAI. E per l'occasione c'è anche il Cai di Brugherio capitanato da Chiara. Con ben 10 iscritti, contro i 4 del cai Bizzarone.... Mah!...... .(e sorvoliamo su  eventuali e inutili polemiche in merito alla partecipazione dei miei soci)....Meno male che c'è Brugherio! Brava Chiara. Bravi tutti!!

La giornata è di quelle... oserei dire da solleone, anche se siamo nel mese di novembre!..... Godiamo di qs. esclusivo autunno e pigliamo ciò che arriva!

Chiara.
E continua il gemellaggio CAI Brugherio/CAI Bizzarrone!!!! L'escursione era già programmata come un "copia e incolla" di quella appunto fatta da Francesco in solitaria: una escursione piacevole, panoramica, non particolarmente stancante e adatta a tutti. Quindi una classica "gita per tutti CAI"!!!!..... E tutto il resto.... "è mancia!". Ovvero in aggiunta, domenica abbiamo anche potuto godere: di una giornata dal clima e dal sole quasi estivi, di vedute spettacolari sul lago Maggiore e sulle sue montagne, della compagnia di persone simpatiche e piacevolissime (e intendo sia le vecchie conoscenze che/o i nuovi "arrivi"), di una passeggiata carina, senza troppe pretese e in alcuni tratti anche un minimo intrigante .... Oltre che della "solita" armonica e delle "solite" torte (e buttale via????!!!!!????.... Mai!!!!.... E intendo sia le torte che l'armonica!!!!). Alla prossima!







Ewuska

Tourengänger: Ewuska, Francesco, Chiara


Minimap
0Km
Klicke um zu zeichnen. Klicke auf den letzten Punkt um das Zeichnen zu beenden

Galerie


In einem neuen Fenster öffnen · Im gleichen Fenster öffnen


Kommentare (2)


Kommentar hinzufügen

zar hat gesagt:
Gesendet am 12. November 2015 um 18:24
...qui è proprio vacanza!!!
La montagna è anche ???soprattutto??? questo...
Bravi
Luca

Francesco hat gesagt: RE:
Gesendet am 12. November 2015 um 19:31
......Quasi da relax.....senza il quasi-


Kommentar hinzufügen»