Cima di Foiorina 1810 m


Publiziert von Amedeo , 17. März 2014 um 10:24. Text und Fotos von den Tourengängern

Region: Welt » Schweiz » Tessin » Sottoceneri
Tour Datum:16 März 2014
Schneeshuhtouren Schwierigkeit: WT2 - Schneeschuhwanderung
Wegpunkte:
Geo-Tags: CH-TI   I   Gruppo San Lucio-Monte Boglia 
Aufstieg: 730 m
Abstieg: 730 m
Zufahrt zum Ausgangspunkt:Lugano - direzione Valcolla - Cimadera

E' tornato Giuliano dal Brasile e sembra tornato in una buona condizione fisica, per testare decidiamo di andare alla Cima di Foiorina. Anche Irene oggi sembra avere meno problemi alla schiena. Al gruppo si sono aggiunti i giovani Riccardo e Raffaella, Raffy pur essendo abbastanza allenata ha qualche problemi di tachicardia alla partenza, saliamo insieme e scopre che è una cosa solo psicologica, infatti arriva alla Cima di Foiorina con i tempi previsti! Brava!! 
Bel sole ma con un vento fastidioso! Dalla Cima ci spostiamo poi più in basso  e decidiamo, dopo una mia verifica delle condizioni,  che non facciamo il giro dalla Capanna Pairolo,  troppo lungo per qualcuno già un pò stanco, ma va molto bene anche così, ci godiamo un pò di sole e di "santa" pace e scendiamo felici alla macchina.
Bella giornata su un percoso non impegnativo ma che con gran piacere tutti hanno raggiunto, che era lo scopo prinicipale  dell'escursione di oggi .

Partecipanti: Dario, Marisa, Michela, Roberto, Giuliano, Irene, Amedeo, Raffaella e Riccardo 

P.S.: Il mio soprannome è "Bresci" non per nulla, mi prendo la responsabilità che pago a caro prezzo di dire quello che penso , da poco simpatico e per qualcuno "maleducato",  comunico che dopo più di sei anni di sopportazione (non c'è peggior sordo di chi non vuole sentire)  mi sono decisamente, definitivamente e irreversibilmente stufato di certi atteggiamenti.....a buon intenditore poche parole ! 


 
 


Tourengänger: Amedeo, giulianoR
Communities: Hikr in italiano


Minimap
0Km
Klicke um zu zeichnen. Klicke auf den letzten Punkt um das Zeichnen zu beenden

Galerie


In einem neuen Fenster öffnen · Im gleichen Fenster öffnen


Kommentare (10)


Kommentar hinzufügen

zar hat gesagt:
Gesendet am 17. März 2014 um 12:41
...azz!!! Quando ci vuole...
Comunque altra splendida giornata..bravi e bentornato al "brasiliano" (mai che ci porti però "robetta" locale, no Amedeo???)..;-)))
Vivi sereno amico...
Ciao
Luca

Amedeo hat gesagt: RE:
Gesendet am 17. März 2014 um 12:54
Eh no, intelligentemente mi dice che bisogna andare in loco.....e ha ragione!!
A presto Luca, spero sabato prossimo!
Ciao
Amedeo

p.s.: sereno...se non mi fanno alla julienne i cabasisi si!!

Francesco hat gesagt:
Gesendet am 17. März 2014 um 16:48
...Incazzato con qualcuno ??

Amedeo hat gesagt: RE:
Gesendet am 17. März 2014 um 17:34
Di più! Molti di più! Qualcuno che non vuol capire o fa finta e io mi sono definitivamente stufato!! Ma la persona direttamente interessata lo saprà dal vivo!
Ciao
Amedeo

Gesendet am 18. März 2014 um 09:50
Ciao Amedeo, la Foirina con la neve mi manca ... e sono certo che ne vale la pena.
Un saluto a tutti ... ma sei proprio incaSSato ...
Pirata inzca ... sono cavoli amari :)

Amedeo hat gesagt: RE:
Gesendet am 18. März 2014 um 11:31
Di più! Molto di più! Qualcuno che non vuol capire o fa finta......la montagna con la musica ed il genere femminile sono tra le mie prime passioni e non me le faccio più rovinare da capricci o egoismi. Se non mi sono sposato, pur avendo stima per una minoranza del genere femminile, (oltre al fatto che nessuno mi vuole....) è anche perchè non voglio dittatori nella mia vita, immagina quando seguo le mie passioni!!
A presto
Amedeo

p.s.: ha ragione il Barba...da, da,... ja, ja, e pö dopu.....a cà!!

proralba hat gesagt:
Gesendet am 18. März 2014 um 10:17
ciao Amedeo finalmente riesco a vedere la foto da qui!!! Belloooooooo!!
in fck non me le visualizza...problema mia connessione preistorica...:)
complimenti!!!!

Amedeo hat gesagt: RE:
Gesendet am 18. März 2014 um 12:11
Bene, a presto
Ciao
Amedeo

gbal hat gesagt:
Gesendet am 18. März 2014 um 22:00
Oddio Amedeo, immagino i molti che stanno facendo esame di coscienza.....
Ti hanno fatto proprio arrabbiare ma va là, tutto passa e la prossima volta sono amici come prima!
(Sbaglio o la Fojorina è uno dei tuoi posti preferiti?)
Ciao

Amedeo hat gesagt:
Gesendet am 23. März 2014 um 11:14
Ciaooooo Giulio, come stai?
lL Foiorina è per me un classico come il Sassariente. No caro Giulio, gli amici sono fatti in altro modo, ho un pessimo carattere, la mia tolleranza è nel 2014 = 0. Questo era l'ultimo segnale! Definitivo, senza se e senza ma.
A presto
Amedeo


Kommentar hinzufügen»