La Marmera e monte Spino (1513 m)

Publiziert von Francesco , 17. Mai 2018 um 14:27. Text und Fotos von den Tourengängern

Tour Datum:12 Mai 2018
Strecke:a\r km 12,20 : Verghere 490 (490 m) Verghere (568 m) Buco del Tedesco (1231 m) Cima Marmera (1370 m) Buco del Gatto (1307 m) Monte Spino (1513 m) Rifugio Pirlo allo Spino (1165 m) Passo dello Spino (1165 m) Le Gemelle (976 m)
Zufahrt zum Ausgangspunkt:Brugherio-Salò-Gardone Riviera. Seguire per S. Michele (e Vittoriale), all'Albergo Colomber tenere la sinistra e continuare su stradina, prima asfaltata poi sempre meno bella,ultimi 2\3 km su sterrato-

Chiara  Più volte ho e abbiamo camminato sui monti della sponda bresciana del lago di Garda.... Personalmente anche recentemente.....
Ma il Monte Spino ci mancava. E.....bhè, direi che stavolta è arrivato giusto il momento per farlo......
Quindi chi studiandosi la mappa e chi recuperando un po' di tracce e relazioni (un grazie a Domenico Menek e a Cristina e Marco), ecco imbastito un interessante giro..... Con annessa e connessa sosta al rifugio Pirlo