La Marmera e monte Spino (1513 m)

Publiziert von Francesco , 17. Mai 2018 um 14:27. Text und Fotos von den Tourengängern

Tour Datum:12 Mai 2018
Strecke:a\r km 12,20 : Verghere 490 (490 m) Verghere (568 m) Buco del Tedesco (1231 m) Cima Marmera (1370 m) Buco del Gatto (1307 m) Monte Spino (1513 m) Rifugio Pirlo allo Spino (1165 m) Passo dello Spino (1165 m) Le Gemelle (976 m)
Zufahrt zum Ausgangspunkt:Brugherio-Salò-Gardone Riviera. Seguire per S. Michele (e Vittoriale), all'Albergo Colomber tenere la sinistra e continuare su stradina, prima asfaltata poi sempre meno bella,ultimi 2\3 km su sterrato-

Chiara  Più volte ho e abbiamo camminato sui monti della sponda bresciana del lago di Garda.... Personalmente anche recentemente.....
Ma il Monte Spino ci mancava. E.....bhè, direi che stavolta è arrivato giusto il momento per farlo......
Quindi chi studiandosi la mappa e chi recuperando un po' di tracce e relazioni (un grazie a Domenico Menek e a Cristina e Marco), ecco imbastito un interessante giro..... Con annessa e connessa sosta al rifugio Pirlo

Tourengänger: Francesco, Chiara

Menek hat gesagt:
Gesendet am 17. Mai 2018 um 15:22
Ciao Fra, un salutone a te e Chiara... belle le fioriture che avete trovato.
Menek

Francesco hat gesagt: RE:
Gesendet am 17. Mai 2018 um 15:36
..Ciao Domenico,un'abbraccio anche a Voi-

GIBI hat gesagt:
Gesendet am 21. Mai 2018 um 19:42
Bravi, bella zona che mi riprometto anche io di esplorare al più presto, un poco alla volta passando per le valli Bergamasche mi sto avvicinando ... piano piano vedrete che arrivo anche lì !

Ciao Chiara e .... tanti AUGURONI al Fra per domani !!!

Giorgio

Francesco hat gesagt: RE:
Gesendet am 21. Mai 2018 um 20:15
...Grazie Giorgio, sei stato ul primo.