Capanna Gorda mt 1800 da Pianezza


Publiziert von turistalpi , 16. Februar 2018 um 20:02.

Region: Welt » Schweiz » Tessin » Bellinzonese
Tour Datum:14 Februar 2018
Schneeshuhtouren Schwierigkeit: WT1 - Leichte Schneeschuhwanderung
Wegpunkte:
Geo-Tags: Gruppo Pizzo Molare   CH-TI 
Zeitbedarf: 6:00
Aufstieg: 700 m
Abstieg: 700 m
Strecke:come waypoints

Come detto nel precedente report eccomi qui a tornare alla capanna per riprendermi il piumino.....e con Pinuccia. Salita come domenica e temperatura buona ed il tempo meglio delle previsioni...Pinuccia ha voluto salire solo con scarponi, io con le ciaspole e quelle di Pinuccia sullo zaino. Così poi in discesa finalmente sono riuscito a convincerla a metterle.....In capanna c'erano diverse persone oltre a Domenico il gestore. Ovviamente poche foto.....Sarebbe stata la giornata giusta per salire alla Punta di Larescia essendo tutti i vari percorsi ben tracciati per ciaspole (specie quello che sale da Pian Cassinello) ed oggi stavo anche meglio di domenica ma non desidero che Pinuccia si stanchi troppo. Poi al ritorno Pinuccia era contenta di camminare con le ciaspole ed a casa molto soddisfatta della gita poiché non si era stancata.

Tourengänger: turistalpi
Communities: Hikr in italiano


Minimap
0Km
Klicke um zu zeichnen. Klicke auf den letzten Punkt um das Zeichnen zu beenden

Galerie


In einem neuen Fenster öffnen · Im gleichen Fenster öffnen

T2
1 Jul 18
Cima di Larescia · paoloski
T2
9 Feb 20
Capanna Gorda · paoloski
WT2
21 Feb 16
Capanna Gorda mt 1800 da Pianezza · turistalpi
T2 WT2
WT2
25 Jan 15
Capanna Gorda mt 1800 · turistalpi
WT2
9 Mär 14
Punta di Larescia mt 2195 · turistalpi
WT2
23 Feb 14
Punta di Larescia o Pilone mt 2195 · turistalpi

Kommentare (3)


Kommentar hinzufügen

GIBI hat gesagt:
Gesendet am 21. Februar 2018 um 00:10
Chissà se con l'età che avanza mi tornerà almeno un minimo della voglia che hai tu ma anche Pinuccia di ciaspolare !

turistalpi hat gesagt: RE:
Gesendet am 22. Februar 2018 um 21:19
Ma senz'altro il tuo desiderio sarà maggiore del mio poiché io sono piuttosto pigro e poi anche la forma fisica sarà migliore....tranquillo che ne farai ancora di più di gite stile "GIBI". Ciao e soprattutto stai in salute!
Enrico

turistalpi hat gesagt: RE:
Gesendet am 22. Februar 2018 um 21:21
......aggiungo invece per Pinuccia proprio di ciaspole non ne vuole sentir parlare.....la vedo proprio difficile così poi ormai vicino agli 80....


Kommentar hinzufügen»