Capanna Mognone 11 x 1 - 1 x 2

Publiziert von ugo , 7. Mai 2016 um 21:15. Text und Fotos von den Tourengängern

Tour Datum: 4 Mai 2016
Geo-Tags: Gruppo Cima dell'Uomo   CH-TI
Zufahrt zum Ausgangspunkt:Milano – Chiasso - uscita Bellinzona sud – seguire per Bellinzona -,al semaforo voltare a sinistra per Sementina. Proseguire diritto fino all'incrocio con la cantonale proveniente da Locarno - voltare a destra,prima di superare il ponte,voltare a sinistra (indicazioni per S.Defendente),al 1° bivio voltare a destra,al 2° voltare a sinistra e proseguire superando la chiesetta di S. Defendente m.633 - [p ] situato poco oltre,difronte alle baite, loc. Monti di Cima m.677

In una bella giornata di inzio maggio, dopo una estenuante coda in autostrada (come era bello quando lavoravo e andava in gita alla Domenica !!!) sono andato per l' undicesima volta alla Capanna Mognone con Pierantonio e Antonio alla loro prima volta alla Mognone.
A parte il rientro ancora piu' estenuante dell' andata, e' stata una bellissima giornata....durante la gita....in assoluta solitudine.