tris di valmalenco

Publiziert von pasty , 30. August 2015 um 21:49.

Tour Datum:30 August 2015

super giornatona quella di oggi in val malenco,inizialmente dovevamo fare il seguente giro campomoro carate marinelli bocchetta di caspoggio bignami,pero'arrivati in marinelli,e guardando verso la bocchetta di caspoggio,abbiamo preferito,tornare indietro al carate e scendere al bignami x la bocchetta di fellaria,quella di caspoggio nonostante avessimo i ramponi,non ci siamo fidati,magari con picozze si,e' un piccolo tratto ma abbastanza in piedi,con piu' neve forse era meglio,bella tosta anche la bocchetta di fellaria,e abbastanza in piedi,km19 in 6ore dimarcia effettiva,super...

arrivati alla diga di gera,autostop fino a campomoro per recupero macchina e compagni di gita

Tourengänger: pasty

Luca & Rita hat gesagt:
Gesendet am 31. August 2015 um 09:37
Bellissimo giro, già fatto diverse volte. Valmalenco stupenda!

numbers hat gesagt:
Gesendet am 31. August 2015 um 14:43
Direi che avete fatto benissimo a non fare la Caspoggio.......
Sabato abbiamo fatto piu' o meno il vostro giro al contrario, e farla in discesa, nonostante i ramponi, non è stato per niente facile.....molto ghiaccio......e qualcuno si è fatto una bella scivolata......
Relazioneremo.

pasty hat gesagt: RE:
Gesendet am 31. August 2015 um 16:56
e si non ci siamo fidati,magari se c'era più neve era meglio

Gesendet am 2. September 2015 um 10:13
ho appena visto la tua relazione e foto del giro fatto in valmalenco,certo che vedere un amico che scivola via come niente fosse ,sono attimi di terrore x tutti.anche i rifugisti della marinelli ce l'anno sconsigliata senza picozza,sono pochi metri ma bastano x farsi male.ciao e auguri per il vostro amico

pasty hat gesagt:
Gesendet am 2. September 2015 um 10:26

numbers hat gesagt: RE:
Gesendet am 2. September 2015 um 11:39
Grazie, per fortuna abbiamo potuto brindare allo scampato pericolo.....
Quando l'abbiamo raccontato alla Marinelli, hanno subito messo in giro la voce di evitare il percorso, e vedo che è arrivata anche a Voi.