COVID-19: Current situation

Tante gambe e tante facce sorridenti per un unico Cornone...di Blumone.


Published by Menek , 1 September 2015, 10h09. Text and phots by the participants

Region: World » Italy » Lombardy
Date of the hike:29 August 2015
Hiking grading: T3 - Difficult Mountain hike
Mountaineering grading: PD-
Climbing grading: II (UIAA Grading System)
Waypoints:
Geo-Tags: I 
Height gain: 1289 m 4228 ft.
Height loss: 1289 m 4228 ft.
Route:Rif. Bazena- Cornone di Blumone- Rif. Bazena di Km 20,500 a/r
Access to start point:Rovato uscita A4- Iseo- Pisogne- Bienno- Rif. Bazena
Accommodation:Rif. Bazena- Rif. Tita Secchi
Maps:Kompass Tre Valli Bresciane

Menek66:

Non so cosa dire ragazzi/e…  questa gita era nata un po’ sottotono, in parte dettata dalla mia salute cagionevole in parte il numero dei partecipanti che all’inizio era di quantità esigua. Poi, ecco arrivare le mail una dopo l’altra; saremo in 10, 11, 12… porca miseria, 16! Wow, ora siamo un bel gruppo  e scusate se è poco, il 16 porta bene!

Si parte da Bazena sul sentiero N°1 Alta via Dell’Adamello, si oltrepassa la Val Fredda e dopo un lungo traverso si giunge in prossimità del Lago della Vacca che è collocato in una magnifica posizione, si oltrepassa la vicina diga e proprio sotto le pendici del Blumone, sorge il bel Rifugio Tita Secchi.  Come da evidente segnalazione, si segue il sentiero quasi lastricato che prende quota dopo numerosi tornanti, e una volta giunti nei pressi del Passo di Blumone la sinfonia cambia decisamente. Prima su impegnativa crestina rocciosa e poi su un traverso composto da massi a volte instabili,  si procede sino a giungere nei pressi di una selletta da cui parte il  canalino antecedente la cima, da qua, con molta attenzione e prudenza, si arriva alla meta dove oggi la vista è magnifica e a 360°. Le foto dicono tutto…

Detto brevemente della parte tecnica, non mi resta che aggiungere altre poche parole, e lo faccio qua, visto che sabato non sono riuscito a spiaccicare una sola frase… il “pallino” del gioco di volta in volta passava di mano ma vigliacco il cristo se ho potuto avere i miei momenti di gloria per farmi conoscere un po’! Eppure mi spettava di diritto, eccheccazzo… mi sono fatto un culo della madonna per organizzare il giro e non riesco neppure a stampare una frase che una??? E pensare che  credevo di essere io quello estroverso!

E’andata così  gente, fidatevi…

Aldilà di questa piccola ed innocua lamentela, mi preme dire che oggi anch’io ho fatto conoscenza diretta di molte persone finora nascoste dal proprio nickname: Ewuska, tanuki, chiara, GIBI, grandemago ecc. ecc… questi sono alcuni dei nuovi amici con cui  ho avuto il piacere di camminare per condividere queste meravigliose Montagne. La cosa incredibile è che sin da subito c’era talmente tanta affinità che sembrava ci conoscessimo da secoli… Come spesso dice il veget, è il potere di Hikr e dei suoi fantastici iscritti.

Tutto bellissimo, questa gita è nata scolpita nella pietra. E giuro che non voglio sostituirmi a Mosè…

Ragazzi/e, io vi ringrazio per la bella giornata trascorsa in allegra compagnia… Organizzare una gita nei minimi particolari non è sufficiente perché essa riesca come la classica ciambella col buco, solo con l’apporto costruttivo di ognuno dei partecipanti si riesce a mettere insieme  giornate come queste.

Vi ringrazio veramente di cuore per avermi sostenuto nei tanti momenti di difficoltà incontrati, e lasciatemi fare una menzione particolare per gli amici pirene, Amadeus e Valter… senza il loro aiuto su quella cima non ci sarei Mai arrivato! Questo è quello che sanno fare gli Uomini e le Donne di Montagna…

Finisco salutando i non “hikriani” Fausto e Valter.

Olmo, anche stavolta te la sei cavata egregiamente…nonostante danicomo!

Nota 1): Lungo ed impegnativo giro nel Parco dell’Adamello, in ambiente tipicamente alpino dove la roccia si impadronisce di qualsiasi cosa. L’escursione, a parte il suo sviluppo chilometrico e altimetrico, non presenta particolari difficoltà, chiunque abbia una minima esperienza di Montagna può affrontare questo giro, certamente, sono presenti alcuni ostacoli che non vanno sottovalutati. Nel complesso, escursione di grande soddisfazione.

Nota 2): Tu che dici Eric???

                                                                                     AMICI.

Se vado sul Cornone io non ci pago l’ICI,

non è question d’altezza ma di superfici,

per questo io m’aggrego alle Suore Adoratrici.

Amici,

allunghi la tua mano e poi mi benedici,

pensando di salvarmi da stupide appendici,

fanculo al dislivello io adesso salgo in bici.

Amici,

t’invito a questo giro ma poi mi maledici,

però sei troppo furbo mi guardi e non disdici,

tu sai che quelle donne son forse meretrici?

Son fresco come un pesce malnato da fattrici e in fondo mi domando, chi cazzo son st’Amici?

 

A’ la Prochaine!        Menek & Olmo


grandemago
La tanto attesa partecipazione alla kermesse del Blumone è minacciata! Vecchie ruggini articolari tornano alla ribalta e tentano il sabotaggio. Riposo assoluto per una settimana, poi il test: giro del paese … 600 metri … e già sono dolori!

Sono molto abbacchiato, ci tenevo a rivedere amici e conoscerne di nuovi: gente un pò fuori di melone, con un’esposizione che varia dal parapetto al terrazzo … ma di quelli molto grandi!
Poi accendo la TV … e chi mi appare? Il Rènzi .. con l’accento sulla “e”!

“L’anno prossimo toglieremo l’IMU sulla hasa, la TARI, la TASI ... sconfiggeremo la TISI, porteremo il livello minimo di colesterolo a 280 e il PSA a 10!

Che notizia ragazzi, diventeremo tutti ricchi e sani … e ci potremo strafogare di polenta uncia.
Insomma … dopo una simile annunciazione da far impallidire l’Arcangelo Gabriele, come fai a non essere ottimista? Quindi ……. ciao Menek, ci sarò anch’io, almeno fino al rifugio!

froloccone

WOW!!!!! Che giornata!!!! Meteo spettacolare e luoghi per me nuovi;spazi "aperti" e meravigliosi..........Cima di soddisfazione il Cornone e................ma non per ultimo,la compagnia stupenda!!!!........è stato bello conoscere persone finora incontrate solo virtualmente e condividere risate,fatica e bellezza..Grazie a Domenico,organizzatore e protagonista ,tenace e determinato fino alla fine!!!!!! !!!!! Grazie a tutti per la giornata indimenticabile!!!!! Alla prox...

Danicomo

Sveglia alle 3, viaggio in auto lungo, gita faticosa come sviluppo, ritorno sconvolto nel buio...
Ma chi se la voleva perdere?
Zona sconosciuta e bellissima, montagne celeberrime intorno, cima splendida con spruzzata di difficoltà, rifugio molto bello, meteo fresca e panorama stupendo.
Mi rimarranno, nel minestrone con tanti ingredienti genuini, la simpatia e l'aspetto sconvolto di Menek, la torta di Ewuska, la cima supplementare di Poncione, l'altruismo di Amadeus e signora che si sono accollati Olmo e padrone in salita, il debutto in alta quota di Tanuki ma soprattutto..... un immagine indelebile: quanto è grasso Olmo!!!!
Alla prossima, amici.... e grazie Domenico
Daniele

PS: invitato Felina?

Amadeus
Ed eccoci tutti al Bazena, occhi sconvolti e sguardi comme sa dir : ma chi me l'ha fatto fà!
Dopo...dopo tutto cambia, la simpatia, i dialoghi, le battute, il conoscersi, ed il camminare assieme in questi posti bellissimi e godere di queste valli e queste cime.
Faticare, dopo il Titasecchi, su questa cresta ostica e questo canaletto impegnativo, ed alla fine trovarsi sù ai 2843 metri con tutt'intorno quello che per noi è tutto.
Ragazzi e ragazze(si fà per dire) che giornata, grazie a tutti ma soprattutto a Menek ideatore e a Cristina progettista di escursioni, che anche questa volta a kilometri non ci ha risparmiato.

Un pò di cifre : Km andata 12,060 ritorno 12,500 

PS : Lancio provocazione, uscita invernale? Che ne dite? Mesi Gennaio-Febbraio.:)

... 
GIBI

E' praticamente poco più di un anno che pubblico le mie escursioni e i miei pensieri su Hikr e nel frattempo ho conosciuto tante persone, tanti altri appassionati di montagna che mi sembravano simpatici e cordiali ... o almeno in rete, da sabato ho la piena certezza che sono tutte persone vere anche nella realtà ad iniziare dall'organizzatore della giornata il grande e simpaticissimo Domenico ... l'incredibile e bravissima Tanuki oramai sdoganata anche come Silvia ... Daniele, Emiliano ed Alessandro miei preziosi compagni di arrampicata ma anche di viaggio ... Cristina e Marco che avevo solo incrociato ma da lontano quest'inverno ... Ewa già conosciuta in quel di Cama e la sua super-torta ... Aldo il Grandemago ... gli altruisti Amadeus e Irene ... Chiara, Lella, Valter, Fausto e infine ma non meno importante in quanto ci ha rallegrato la giornata quella simpaticissima canaglia di nome Olmo !

Inusuale levataccia ma ne valsa la pena ... grazie a tutti ragazzi per la bella giornata che mi avete regalato.

Giorgio



Poncione
Una giornata davvero da ricordare... chi ha scritto prima di me ha già detto tutto e - in due minuti - non saprei che aggiungere, se non che è stato un piacere conoscere chi ancora non conoscevo e lo è stato altrettanto rivedere gli altri, sperando che Eva mi perdoni per il "tentato omicidio". :)
Ovviamente grazie al coriaceo Domenico (alla faccia di ogni male) per l'organizzazione della splendida escursione.

PS. Da comunicazione "menekiana" ricevo notizia che la cima salita da me e Fausto (CAI Brugherio) oltrechè come "anticima" del Cornone di Blumone è nota anche come "Torre del Lago", per un'altezza di m.2829.



tanuki
Da una giornata iniziata con una meravigliosa luna piena mi aspettavo un finale speciale, degno del più romantico film hollywoodiano.
E il mio desiderio è stato esaudito!
 
Niente happy ending con tramonti, limoni e violini in sottofondo, sia chiaro.
Ma tante, tantissime stelle che mi hanno accompagnato nel breve tragitto tra il garage e la doccia.
Già, le stelle che ho visto nel piegare le gambe doloranti dopo le mille ore di cammino (minuto più, minuto meno) e le successive mille ore per attraversare Bienno (paese in festa per il nostro raduno sul Blumone) e tornare a casa: stelle così numerose da poter essere utilizzate per lastricare di nuovo tutta quanta la Walk of Fame!
 
Ma andiamo con ordine.
Nonostante l’atteggiamento un po’ spavaldo che ho sempre sfoggiato sul forum, confesso che sabato mattina mi sono messa alla guida con un po’ di timore e molti interrogativi:
-       Le mie gambe e la mia testa reggeranno la fatica?
-       Come mi troverò con quei pazzi montanari di Hikr?
-       La porto la crema solare?
-       Ma soprattutto: riconoscerò i miei compagni di avventura nel mega parcheggio in Bazena?
 
Naturalmente no, come ha dimostrato la figura di merda collezionata alle 6.30 del mattino in un oscuro bar di Bienno dove, ancora annebbiata dal sonno e accecata dal primo sole, ho salutato con un calore eccessivo un presunto froloccone che poi froloccone non era proprio…
 
E poi? Dopo lo scongelamento iniziale (dovuto al pessimo abbinamento “jeans corti + 14 gradi”) è stato come ritrovarsi in classe con i proprio compagni dopo le vacanze estive: ma ciao, ma dai, ma guarda, ma che storia… andiamo?
 
E via, tutti insieme verso il mitico Tita Secchi dove, dopo una meritata birra e un altrettanto meritato panino, mi sono regalata il Tita-Selfie da mandare con orgoglio alle #mountaingilrs bidonare.
 
Tutto il resto è stato un incredibile e riuscito mix tra fatica, soddisfazione, risate e maledizioni a denti stretti!
Paura? Poca, in verità. Non perché io sia Miss Brave Heart (Miss Coraggio suonava male… sorry) intendiamoci, ma per il semplice motivo che ho sempre camminato con la sicurezza di avere accanto a me gente “che di montagna ne sa”: ho sentito su di me occhi attenti e premurosi e ho avuto la fortuna di procedere con compagni pronti ad anticipare le mie mosse e rendere il mio cammino decisamente più agevole e piacevole!
 
Per una principiante come me non è stato facile salire sul Cornone del Blumone e non è stato facile tornare al parcheggio, ma la compagnia e le chiacchiere si sono rivelate una distrazione perfetta. E la distrazione è sempre il rimedio più efficace contro la stanchezza (fisica e mentale).
 
Mi sono divertita (tanto) e vi ringrazio (tanto) per tutto quello che questo mini raduno ha generato: cazzate, risate, imprese, sguardi e parole che hanno accorciato le distanze virtuali e reso possibile quel prodigioso fenomeno alchemico per cui tanti avatar si sono trasformati in altrettante fantastiche persone in carne e ossa (e acido lattico).
 
Grazie per gli incoraggiamenti, per le birre, i complimenti, le battute, le spiegazioni e i “terzi baci” che mi avete dato!
 
Ah… i chilometri effettivi li ho contati: erano 46 (mila)!
 
 
Chiara
Nomi e/o soprannomi che diventano visi cordiali, voci simpatiche, occhi raggianti e sorrisi luminosi: ecco la principale e magica alchimia di questa giornata, sapientemente e perfettamente "dosata" dai 2 organizzatori alias "apprendisti stregoni" Domenico e Cristina, e poi felicemente amalgamata da tutti noi partecipanti (Olmo compreso!). E a contorno: una splendida giornata di sole e di cielo azzurro terso, una cima carina, intrigante e panoramnica, e una camminata piacevole e appagante. Quindi..... che dire.... "squadra che vince non si cambia"!....Al massimo: si, giusto qualche elemento in aggiunta ;-) ;-) ;-).... Alla prossima! Grazie a tutti


cristina

Eccomi.......Complice il bel week end, l'unico i agosto, ne abbiamo approfittato per allungarlo con un supplemento di ferie! Per questo mi scuso con Menek66 per aver boicottato la pizzata. L'idea di affrontare il viaggio per il Trentino dopo la lunga giornata con l'aggiunta della pizzata non mi piaceva granchè e anche per altri motivi avevo il desiderio di arrivare ad un orario accettabile. A parte questo...tutto perfetto!

L'idea di questo incontro è nato per caso, con il desiderio di Menek66 di andare al Blumone, noi che ci saremmo tornati volentieri dopo 13 anni, qualcuno che esprimeva la stessa voglia e quindi perchè non provare a estendere l'invito a tutti?

Giornata bellissima sia per meteo, che sembrava proprio prenotato per l'occasione, sia per la grande compagnia. Rivedo con grande piacere Grandemago, Lella, Menek66 e il grande Olmo un po' spaesato all'inizio per la troppo gente che si è trovato attorno forse ma sempre pronto a cercare cibo di chiunque, a volte nemmeno la lavastoviglie pulisce così bene i piatti!

Finalmente il virtuale è diventato reale. Chiacchiero un po' con tutti ma soprattutto con le donne del gruppo...finalmente posso parlare di qualcosa che non siano macchine...

Grazie a tutti, soprattutto a Menek66, organizzazione perfetta!

Un abbraccio e presto!

Marco27

Manco solo io ? Vabbuò, io, per presenza su Kirk (come lo chiama un noto forumista) dovrei essere inserito più nel gruppo dei non “hikriani”, tuttavia, a valle di tutte le considerazioni già fatte (e che sottoscrivo in toto), trovo doveroso scrivere almeno una cosa: Grazie Domenico per aver voluto e reso possibile una giornata come questa. Per me, abituato a girare per monti (oltre che con Cristina), con androidi che non sudano, non mangiano, non bevono, non dormono, non si siedono, non pisc…BIP, non scor…BIP, non cag… BIIIIIIIIIP e che fosse per loro camminerebbero 32 ore al giorno, è stata una assoluta novità accompagnarmi con umani in carne e ossa che come me qualche puff puff pant pant ogni tanto se lo lasciano sfuggire…. Scherzi a parte, è stata una bellissima giornata, e la compagnia splendida: da ripetere quanto prima…. Cristina ha già qualche idea, ma sarà necessario partire alle 4.30 …..  :-D :-D





Minimap
0Km
Click to draw, click on the last point to end drawing

Gallery


Open in a new window · Open in this window


Comments (80)


Post a comment

Daniele66 says:
Sent 1 September 2015, 11h17
Complimenti bella compagnia sarà sicuramente x la prossima. ...Daniele66

Menek says: RE:
Sent 1 September 2015, 11h28
Tutti dentro nel calderone Dan!!!

micaela says:
Sent 1 September 2015, 11h23
"Ma chi se la voleva perdere?"
Bè, io, e me ne pento un pochino!
Bravi tutti, bei racconti colmi di montagna, amicizia, risate (anche l' omicidio??? Racconta, Emiliano!).
Ciao a tutti.
Micaela

Menek says: RE:
Sent 1 September 2015, 11h30
Dai Mic... la prossima volta ti aspettiamo a braccia aperte! Ma occhio a quel furbone di danicomo... :)))
Meneghito

danicomo says: RE:
Sent 1 September 2015, 11h31
Pensa ai porcini, tu.....

Menek says: RE:
Sent 1 September 2015, 11h34
Il Porcino è in ammollo...

micaela says: RE:
Sent 1 September 2015, 11h32
Scusa, Menek, ma perché? Pensi necessiti un dottore???

Menek says: RE:
Sent 1 September 2015, 11h33
:))) si si Mic... ma di un dottore importante!!!

micaela says: RE:
Sent 1 September 2015, 11h45
Lo so, lo so, le mie patologia necessitano un Grande!
(Ma ho già trovato l' umanissima F., eh!)
P.S. Ti rendi conto dell' impegno che ti aspetta, Dom? Centinaia di "commenti uscita Blumone" cui rispondere con gentilezza, grazia, originalità? Sei tu che necessiti un grande dottore, ah! ah!!!

Menek says: RE:
Sent 1 September 2015, 19h44
Ah ah ah Mic ah ah ah Non sei tu ad aver bisogno di un Doc, ma danicomo ha bisogno di un collega... con ben altra specializzazione! :))) Anima...
Ciao carissima

GIBI says: RE:
Sent 1 September 2015, 21h02
in effetti Micaela ho chiesto ad Emiliano e Alessandro come mai non c'eri ... sarà per la prossima volta !

ciao Giorgio

micaela says: RE:
Sent 1 September 2015, 21h14
Non so se vergognarmene, Giorgio, ma soffro di idiosincrasia nei confronti di cose fatte in gruppo...
Mi sarebbe piaciuto incontrare in persona i presenti, anche perché incuriosita dalle belle personalità che s' indovinano nei reports ma...

grandemago says: RE:
Sent 2 September 2015, 00h54
Anch'io non sopporto più i gruppi Micaela ... sono andato solo per conoscere Silvia ..... Domenico, Olmo, Alex, Irene, Valter, Chiara, Giorgio, Daniele, Emiliano, Alessandro, Fausto, e rivedere gli altri che già conoscevo.

Ciao
Aldo

micaela says: RE:
Sent 1 September 2015, 21h20
...(è partito il clic di colpo, scusa!)
Chissà, magari con una cura ben mirata propinatami dal dottore Danicomo...
...Vedremo alla prossima uscita...se mi vorrete ancora con voi, dopo la mia confessione!
Ciao, Micaela.

Menek says: RE:
Sent 1 September 2015, 21h24
Per te c'è sempre posto...Mic!
Menek

micaela says: RE:
Sent 1 September 2015, 21h26
Sei una stella, Menek!
...E dunque: altro carico di birre da portar su!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

GIBI says: RE:
Sent 2 September 2015, 00h21
Come avrai potuto notare Micaela dai miei report spesso ... anzi molto spesso sono in giro per monti da solo perché se viene qualcuno bene altrimenti non mi faccio tanti problemi e ci vado comunque però sono anche capace ( se mi sembra che la compagnia sia buona ) di andare in gruppo senza tanti problemi e ti garantisco ( del resto tu qualcuno già lo conosci ) che ne è valsa veramente la pena !

Quindi ti aspettiamo alla prossima !

ciao Giorgio

Francesco says:
Sent 1 September 2015, 11h36
Ciao Truppa::

Devo esser sincero, sarei venuto volentieri e mi siete mancati.....purtoppo reduce da.....---- ..bla...bla...bla...(tanto lo sapete gia)....le morbide curve del divano mi han sedotto !!!



Menek says: RE:
Sent 1 September 2015, 11h37
Fra, le montagne non si muovono... ti aspettiamo per la prossima... ok?
Ciaooo

Max64 says:
Sent 1 September 2015, 11h49
Bella escursione e bella compagnia
un caro saluto a tutti.
Max

Menek says: RE:
Sent 1 September 2015, 19h46
Grazie Max... l'escursione è stata magnifica ma tu in questo momento sei irraggiungibile! E ti sei messo pure a fare il bagno seguendo l'esempio della tua Signora... Folli! :)))

Sent 1 September 2015, 15h04
In questa giornata di bellissimi incontri il vero senso della montagna, la sua vera essenza è nella vostra passione e nei vostri splendidi sorrisi...

BRAVISSIMI e.. COMPLIMENTI a Tutti...

tanuki says: RE:
Sent 1 September 2015, 15h06
In tre righe sei riuscito a dire tutto :)

Menek says: RE:
Sent 1 September 2015, 19h47
Ti voglio bene Angelo... :)))

Angelo & Ele says: RE:
Sent 1 September 2015, 20h18
Sei stato GRANDE Dome... e ci siamo capiti...

Alla prossima farai il Pizzo Coca e il Porola in giornata... :-)

Cari saluti anche da Ele...

Menek says: RE:
Sent 1 September 2015, 21h04
Ripeto il mio commento... ti/vi voglio bene...

danicomo says: RE:
Sent 2 September 2015, 01h30
Come a Felina?

Menek says: RE:
Sent 2 September 2015, 09h18
Non voglio creare gelosie...

numbers says:
Sent 1 September 2015, 16h11
Gran bella compagnia!
Bella occasione per conoscersi.
Alla prossima.

Ciao

danicomo says: RE:
Sent 1 September 2015, 17h46
Ciao Mario,
a proposito della prossima, Max sta già elaborando l'autunnale in rifugio?
Daniele

numbers says: RE:
Sent 1 September 2015, 20h07
Se ne parla poco, ma qualcosa in pentola gia' bolle.....secondo me.
Ci aggiorniamo.
Ciao

Menek says: RE:
Sent 1 September 2015, 19h47
Ciao Mario... la prox non mancare!!!

veget says:
Sent 1 September 2015, 17h51
... aspettavo con "trepidazione" i vostri racconti.... gustati dall'aggiunta dalle numerose foto.
Complimenti a tuttti , per la passione e la voglia di esserci....Naturalmente vi ho pensato e invidiato.....
Ciao a Tutti
Eu.

Menek says: RE:
Sent 1 September 2015, 19h50
Ciao amico mio...
Confesso, che stavolta è stata dura per me, non fosse che l'organizzazione era la mia (in parte) e per le fantastiche persone che componevano il gruppo, avrei mollato alla prima difficoltà.
Ragazzi, lo confesso... sono arrivato in cima per Voi... lo giuro!
Ciao Eu!

igor says:
Sent 1 September 2015, 18h20
Grandi bel giro ! Ciao

Menek says: RE:
Sent 1 September 2015, 19h50
Grazie Big Igor!

gbal says:
Sent 1 September 2015, 19h15
Direi che persone così diverse si sono amalgamate assieme in questa giornata la cui riuscita appare evidente da tutti i sorrisi sempre presenti malgrado i km ed i metri macinati assieme. Siete state/i tutte/i brave/i e fate rimpiangere a chi non c'era il non esserci stato. Ma si sa.....la colpa è degli assenti!
Davvero grandi complimenti, lo dico in modo globale perchè enumerarvi tutti richiederebbe una relazioncina a parte.
CIAO!

Menek says: RE:
Sent 1 September 2015, 19h51
Grazie gbal... ci mancavi!
Un abbraccio
Menek

cristina says: RE:
Sent 2 September 2015, 08h28
Mi è piaciuta la battuta di tuo fratello quando abbiamo detto a tanuki che era fortunata perchè aveva avuto l'onore di camminare con te, ha risposto che anche lui aveva avuto lo stesso onore, per ben due volte!

Accidenti se sei prezioso :-))))

Ciao ciao Cri

gbal says: RE:
Sent 2 September 2015, 19h50
Mi fischiavano le orecchie e non sapevo perchè; ora lo so e ringrazio tutti: questo è un complimentone, ragazzi!!
Grazie!

GAQA says:
Sent 1 September 2015, 20h08
Bella montagna e che squadrone !! Complimenti a tutti e un applauso ai 3 organizzatori della gita..
Dome hai scelto proprio una giornata Top Meteo,considerando il largo anticipo con cui è stata decisa la data dell'escursione..Un pizzico di fortuna non guasta mai...Blumone meritato per tutti !!
Ciao Alessandro.

Menek says: RE:
Sent 1 September 2015, 20h11
Grazie Ale... se vuoi aggregarti la prox... fatti avanti!!! Bella lì...

patripoli says:
Sent 1 September 2015, 20h11
Come vi ho letto volentieri ragazzi e come vi ho pensato e invidiato....
Spero proprio di non mancare la prossima volta, così almeno Menek avrà qualcuno da prendere di mira.....
A presto!

Menek says: RE:
Sent 1 September 2015, 20h20
Ah, ah... Il selfie è tutto per te Patri! Era dovuto... e la prox non mancare, ci sosterremo a vicenda. Poi dopo però ti prendo di mira... :)))
ciao carissima!
Menek

danicomo says: RE:
Sent 2 September 2015, 08h33
Sei con noi alla prossima...
Ciao
Daniele

grandemago says: RE:
Sent 2 September 2015, 22h12
Tu cerca di esserci la prossima volta ... lo terremo a bada noi il Menek!

Ciao

Angelo63 says:
Sent 1 September 2015, 22h53
Bravissimi tutti!!!
bella giornata, bella escursione, bella cima....... ma soprattutto un bellissimo gruppo!!!
ancora complimenti,
angelo

Menek says: RE:
Sent 2 September 2015, 09h14
Grazie Angelo per tutti i comply... Ciaooo

cristina says:
Sent 2 September 2015, 08h32
E' stata una gran bella giornata, grande compagnia con meteo super che per chi conosce la zona è cosa abbastanza rara in estate!

Sent 2 September 2015, 08h52
Complimenti
per la Grande Carica ragazzi/e
eccezionale
ciao Luciano

Menek says: RE:
Sent 2 September 2015, 09h20
Ciao Big Luciano... è stata una giornata magica!

Sent 2 September 2015, 09h56
Bellissima uscita, bravi tutti, tanti volti che conosco e altri no, bel gruppone complimenti un saluto a tutti e..........all'autunnale allora ciao

Menek says: RE:
Sent 2 September 2015, 09h58
Autunnale? Dove? Io faccio il giro di Montisola... di più non posso fare!

Sent 2 September 2015, 10h00
A nuoto?...ah ah

Menek says: RE:
Sent 2 September 2015, 10h02
In Gondola...

cristina says: RE:
Sent 2 September 2015, 10h23
Non esagerare, non eri poi messo così male, almeno in pedalò! :-)

Menek says: RE:
Sent 2 September 2015, 19h44
Uè Cri, ma guarda che sei una carogna!!! Io sono ai ferri corti col fisico e tu mi umili in questo modo.... Mmm pagherai caro!

tanuki says: RE:
Sent 2 September 2015, 14h10
In Naett :)

Menek says: RE:
Sent 2 September 2015, 19h44
Questa la capiamo solo io e te tantan... :)

grandemago says: RE:
Sent 2 September 2015, 22h05
Vediamo se c'ho azzeccato:

https://it.wikipedia.org/wiki/Na%C3%A9t

tanuki says: RE:
Sent 3 September 2015, 09h09
Azzeccato in pieno :)

Ora la capiamo in tre!

Menek says: RE:
Sent 3 September 2015, 11h30
Non sbagli un colpo...

ugo says: Bellissimi !!!
Sent 2 September 2015, 11h55
Bellissima idea ! Bellissima gita ! Bellissima compagnia !

Menek says: RE:Bellissimi !!!
Sent 2 September 2015, 19h45
Grazie Ugo!!!

Sent 2 September 2015, 18h47
Grandi!!! Adunata oceanica, complimenti a Tutti.
Rot è diventato pesante, non riesco a fargli fare un II grado: complimenti ad Olmo.

danicomo says: RE:
Sent 2 September 2015, 19h09
Preso di peso e passato di mano in mano nei punti ostici.....

tignoelino says: RE:
Sent 2 September 2015, 19h54
Rot, è un po' restio a farsi prendere in braccio:
eppoi, pesa!!!!!!

danicomo says: RE:
Sent 3 September 2015, 08h09
Pure Olmo, credimi...
E' un falso magro.

Menek says: RE:
Sent 2 September 2015, 19h46
E' stata dura anche per lui... ma per fortuna aveva due scudieri come spalle! Ciao roby
Menek

tignoelino says: RE:
Sent 2 September 2015, 19h56
quando facciamo la conoscenza???
Rot & Olmo si divertirebbero. (anche noi).
Ciao, Domenico

Menek says: RE:
Sent 2 September 2015, 20h00
Appena mi rimetto in bolla ci si vede Roby... ora per girare con te dovrei doparmi. E non è il caso... :)))

tignoelino says: RE:
Sent 2 September 2015, 20h08
non credo proprio, sono poco più veloce di una lumaga!! Comunque, quando vuoi, ciao.

grandemago says: RE:
Sent 2 September 2015, 22h08
Se proprio volete andar piano posso venire anch'io ... ma non ho più il cane!

tignoelino says: RE:
Sent 3 September 2015, 00h22
Un bel pranzetto a Crampiolo, sarebbe il massimo.
Ciao, Aldo

Menek says: RE:
Sent 3 September 2015, 11h36
Roby...idea allettante. A presto, capito Aldo?

Menek says: RE:
Sent 3 September 2015, 11h31
Aldo, per me puoi venire anche con un peluche...

grandemago says: RE:
Sent 3 September 2015, 14h59
S'ha da fare ... con o senza peluche!

cristi4n says:
Sent 5 September 2015, 11h45
Grandi ragazzi e ragazze!!!

Qui il dilemma è "shakespeariano"... non se sono più felice per voi e per la bellissima gita o triste per non aver potuto essere presente!

Bellissima!!!

Menek says: RE:
Sent 5 September 2015, 13h57
Chissà mai cosa riserva la vita... magari in futuro...
Ciao
Menek

cristi4n says: RE:
Sent 7 September 2015, 09h50
La prossima volta farò di tutto per esserci assolutamente!


Post a comment»