Alta Via Adamello N 1, si torna a casa

Published by Amadeus , 20 August 2015, 23h10.

Date of the hike:14 August 2015
Hiking grading: T3+ - Difficult Mountain hike
Route:Rif Garibaldi, Passo Pramassone, Rif Tonolini, Rif Baitone, Rif Pramassone, Sonico
Maps:Kompass Adamello 71 1:25000

Si si rientra, anche se a malincuore lasciamo queste bellissime montagne, questo camminare lentamente fra valichi e fondovalle, fra silenzi e rumori della natura, questo conoscere la gente più diversa, questo leggere la sera alla luce di una frontale i libri e le riviste più particolari, questo entrare nei tiepidi rifugi e subito parlare con amichevolezza con il gestore ed il personale, questo farsi la doccia : ma è fredda! Questo mangiare colazioni forse impossibili(fette biscottate e latte UHT), questo guardare il cielo e sentirsi piccoli in questo universo ed infine queste montagne che forse sono parte di noi stessi.

Alla prossima Amici.

Hanno camminato con me Renato(bravissimo), in parte Irene, ma non per colpa sua ma del suo lavoro altamente umano.
Grazie.

Sent 20 August 2015, 23h33
Ti ho seguito fino alla fine Vecio mio! Ciaooo

Amadeus says: RE:
Sent 21 August 2015, 08h35
Grazie anche a voi per aver letto queste poche considerazioni, ma che spero abbiano accresciuto il nostro "amore" per le montagne.
Saludos!

danicomo says: